Bali - info e consigli

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Bali - info e consigli

Messaggioda Fleur » mer feb 17, 2016 5:20 pm

barbados in estate non va bene
Fleur

Messaggioda speed74 » gio feb 18, 2016 10:24 am

sicuo Hawaii non sbagli, la south shore e in parte la west coast lavorano d'estate, ci ho lasciato il cuore tra Oahu e Maui..ma prima o poi ci tornerò!!
A Barbados la stagione secca va da dicembre a marzo-aprile poi stagione umida e uragani tra settembre-ottobre, ma credo che la zona di Batsheeba sia buona anche d'estate anche se con meno frequenza dell'inverno, e credo che spot come Brandons e Enterprise lavorino anche con l'estate con le mareggiate portate dagli uragani ma bisogna un po sculare. CR stagione umida ad agosto, valuta bassa California Baja Sur, onde facili, belle spiagge e mare pulito.
Life is too short..don't waste it!
speed74

Messaggioda Fleur » gio feb 18, 2016 11:03 am

speed74 ha scritto:sicuo Hawaii non sbagli, la south shore e in parte la west coast lavorano d'estate, ci ho lasciato il cuore tra Oahu e Maui..ma prima o poi ci tornerò!!
A Barbados la stagione secca va da dicembre a marzo-aprile poi stagione umida e uragani tra settembre-ottobre, ma credo che la zona di Batsheeba sia buona anche d'estate anche se con meno frequenza dell'inverno, e credo che spot come Brandons e Enterprise lavorino anche con l'estate con le mareggiate portate dagli uragani ma bisogna un po sculare. CR stagione umida ad agosto, valuta bassa California Baja Sur, onde facili, belle spiagge e mare pulito.

Condivido con Speed malgrado il mio messaggio precedente, in effetti se non cerchi la perfezione e sei disposta a soffrire un po' piu' di caldo umido, barbados anche in estate non è male.
Fleur

Messaggioda speed74 » gio feb 18, 2016 11:34 am

...quella brezzolina "fresca" che c'è nella stagione invernale a Barbados è impagabile Fleur..d'estate con l'umido a palla dev'essere abbastanza soffocante..anche se come onde, mi dispiace ma non c'è proprio paragone con l'indonesia..tutt'altra storia. love indo!!
speed74

Messaggioda Fleur » gio feb 18, 2016 12:19 pm

speed74 ha scritto:...quella brezzolina "fresca" che c'è nella stagione invernale a Barbados è impagabile Fleur..d'estate con l'umido a palla dev'essere abbastanza soffocante..anche se come onde, mi dispiace ma non c'è proprio paragone con l'indonesia..tutt'altra storia. love indo!!

beh dipende da cosa cerchi, io a barbados mi sono divertito molto, in indo (forse ancora non ero pronto) mi sono spesso fatto la cacchetta nel costumino.
Fleur

Messaggioda speed74 » gio feb 18, 2016 1:56 pm

beh..quella me la faccio spesso ancora addosso, nonostante dieci anni di viaggi a Bali non si finisce mai di imparare e lo snaker set è sempre dietro l'angolo quando sei là fuori eheheh..e sono solo uno dei tanti, non sicuramente un treno con la tavola..ma quei paretoni verde smeraldo e quel lip che ti si arriccia sopra la testa sono una vera goduria. Quest'anno spero di riuscire a vedere anche Rote..ci sto giusto guardando..
Comunque sono d'accordo con te, Barbados è molto divertente e spiagge da cartolina
speed74

Precedente

Torna a Trippps