surf in portogallo?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda Jim » ven feb 02, 2007 8:13 pm

so che c'è un surfcamp anche in un paesino sopra lisbona che si chiama Baleal(se si scirve così..) e il posto è veramente carino onde perfette per imparare e in paese c'è molta vita.. :headbang:
Jim

Messaggioda O_o » lun feb 05, 2007 1:16 pm

Ti do una dritta, vai sul sicuro: ERICEIRA, un paesino a nord di Lisbona. Un ora e mezza circa di pullman. Molti spot fra i quali la destra pi√π lunga d'europa (Coxos), paesino vivo d'estate, fabbrica Semente nel paese vicino...
poi da lì ti puoi spostare per zone più o meno impegnative...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda bepo » lun feb 05, 2007 2:06 pm

pienamente d'accordo su Ericeira, cittadina poi anche particolarmente carina e ospitale (Questo capodanno ero lì: festa in piazza organizzata dalla locale scuola di surf e gli spazzini, STREPITOSA!!!!!) ... le localita' attorno Lisbona son tutte da vedere penso poi che in base le condizioni lavorano in maniera alternata, un pomeriggio a Carcavelos c'era spazio per tutti.... ogni tanto me li guardo sulla web sti portoghesi che surfano, CHE INVIDIA!!!!!
bepo

Messaggioda Cagni » ven feb 09, 2007 1:49 pm

tranqui bepo....un giorno non molto lontano anche noi appariremo ogni giorno in una webcam e ci sarà qualcuno dall'altra parte ad invidiare e nostri sorrisi immensi...don't worry
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Precedente

Torna a Trippps