megacamperonata

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda Cagni » ven apr 06, 2007 11:46 pm

grazie mille inghi.contatterò gli altri due moschettieri.poi a decisione presa...dubito prima del 22 a causa di un esame che non so quando devo darlo...ci faremo sentire
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » ven apr 13, 2007 7:44 pm

salve amici,

direi che se tutto va a buon fine come mi hanno prospettato..............
beh..........non manchero' a quasta fantastica gita.

il capo ha visionato il piano ferie e...........speren ben.

al 98 % ci sono

e viaaaaaaaaaaa :headbang:
gimbo

Messaggioda gimbo » lun apr 16, 2007 5:30 pm

amici...........è confermato.
sono dei vostri per la megacamperonata.

ultima settimana di maggio.............birra a fiumi e onde a volontà.......
.................non trattengo l'entusiamo.

in pratica ho la muta sotto i vestiti........tipo superman.......solo che fa un caldo bestiale
gimbo

Messaggioda bepo » lun apr 16, 2007 9:30 pm

:headbang: GRANDE DUDE!!!!!!!!! :headbang:
A questo punto ...... SI PARTE!!!!!!!!!...accidenti pero' ho un problema, la mia irrefrenabile e terribilissima "SINDROME DA HOMER SIMPSON!!!!!" ..... io e il gimbo una settimana sull'oceano?...sono un po' preoccupato perche' dopo questa cassa di birra e quest'altra cassa di birra restano soltanto altre dieci casse di birra!!!!!!!!! :lol:
bepo

Messaggioda Inghi » mar apr 17, 2007 8:45 am

e difatti l'Homer, preso da dubbi amletici, esclama.."Beer o not to beer.."

Mi accodo a questa filosofia!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » lun mag 14, 2007 8:50 pm

Ragazzo di 23 anni, di Monza, con la passione per le onde (quelle che lo fanno rotolare sul fondo, dato che è già tanto se le prendo...), simpatico, sempre aperto a nuove conoscenze, pulito (non mi puzzano ne i piedi ne il culo...) si propone per la trasferta....

A parte gli scherzi, sembra un annuncio per incontri sessuali....Immagino che sia una cosa per voi interni che vi conoscete e probabilmente avrete già organizzato il tutto, però ci provo lo stesso....tentar non nuoce!!

Ho iniziato l'estate scorsa proprio in quella zona, Bidarte per la precisione, ed è stato amore a prima vista....tant'è che ho comprato una minimalibu usata che più che onde prende polvere in casa...
Mi ero ripromesso pi√π volte di contattarvi e magari organizzare per un'uscita in acqua qua in italia, ma tra una cosa e l'altra non l'ho pi√π fatto....
Ho provato pi√π volte a convincere amici vanamente....
Ora appena ho visto la discussione mi si sono rizzati i capelli...
Insomma la scimmia non mi manca, adoro la birra, il surf, le risate in compagnia, non sporco e non russo, alle volte scodinzolo....se avete ancora posti e vi serve qualcuno per dividere le spese sono qua.....
Altrimenti sarà per la prossima volta....
Cmq. piacere....so che il nick non è dei più presentabili, però c'è una vecchia storia dietro e ci sono affezzionato, quindi lo uso su internet...
Vi seguo da tempo...."complimenti per la trasmissione!"
Herpes

Messaggioda gurf » mar mag 15, 2007 10:33 am

Se rimedio un plasticone e mezza muta posso unirmi anche io? Livello parecchio scarsino. So che non siete un'agenzia di viaggi, ma come dice herpes tentar non nuoce.
gurf

Messaggioda bepo » mar mag 15, 2007 12:55 pm

ragazzi che dire?..... se gli indecisi non si danno una scossa io e il gimbo siamo 2 e in 5 comodi sul camperone ci si sta'!.... piu' siamo e piu' ci divertiamo (e si divide il viaggio), la partenza e' per il 26 il ritorno per il 2/3... aspettiamo ancora qualche giorno e poi vi so' dire, ok?
bepo

Messaggioda Herpes » mar mag 15, 2007 2:36 pm

Ok resto sintonizzato....

Io ho un solo problema, lavoro, quindi prima riesco ad avere la conferma e più possibilità ho di esserci....

Con questo non voglio mettervi nessuna pressione fate quello che potete, è già una manna avere una possibilità del genere...

Pensavo foste già almeno 6/7 a vedere la discussione...è vero che è un pò datata....inghi e gli altri???

Per il resto 2 info:

Avete già un idea di dove andare di preciso???

Io sono stato qui:

http://www.pavillon-royal.com/pavillon-royal/

è un ottimo campeggio...però è a Bidarte, non dista molto da Anglet e lo spot non è male...per quel poco che ne so....

Avete già un idea della spesa più o meno???
Herpes

Messaggioda Cagni » mar mag 15, 2007 3:11 pm

io non dico niente...la voglia è tanta...ma casini sempre i soliti...
del resto dei tre da treviso sono quello pi√π serio......hahaha... :lol: :lol:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gurf » mar mag 15, 2007 4:22 pm

quoto di nuovo herpes....voi non lo sapete ma in realtà siamo la stessa persona.
gurf

Messaggioda Jim » mar mag 15, 2007 7:27 pm

Oh mio dio..MA QUANTI SIAMOOO??? CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOCHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE SCIMMIA CHE SCIMMIA CHE SCIMMIA CHE SCIMMIA CHE SCIMMIAAAAA..conoscete qualche pozione magica per nn farmi pensare e scimmiare fino al 28 sera? grazie
Jim

Messaggioda bepo » mar mag 15, 2007 8:03 pm

scusa una domanda Jim...ma tu sei della ciurma di capitan Inghi?... vuol dire che ci si conosce lì, ottimo!.... ah! dimenticavo!....COMPLIMENTI PER IL GORILLA!!!!!! :lol:
bepo

Messaggioda bepo » mar mag 15, 2007 8:07 pm

gurf ha scritto:quoto di nuovo herpes....voi non lo sapete ma in realtà siamo la stessa persona.

IN CHE SENSO?... magari sono io vista l'ora che non capisco piu' 'na fava!
bepo

Messaggioda gurf » mar mag 15, 2007 8:14 pm

Herpes ha scritto:, con la passione per le onde (quelle che lo fanno rotolare sul fondo, dato che è già tanto se le prendo...), simpatico, sempre aperto a nuove conoscenze, pulito (non mi puzzano ne i piedi ne il culo...) si propone per la trasferta....

A parte gli scherzi, sembra un annuncio per incontri sessuali....Immagino che sia una cosa per voi interni che vi conoscete e probabilmente avrete già organizzato il tutto, però ci provo lo stesso....tentar non nuoce!!

è stato amore a prima vista....Insomma la scimmia non mi manca, adoro la birra, il surf, le risate in compagnia, non sporco e non russo, alle volte scodinzolo....se avete ancora posti e vi serve qualcuno per dividere le spese sono qua.....
Altrimenti sarà per la prossima volta....

Herpes ha scritto:Ok resto sintonizzato....

Io ho un solo problema, lavoro, quindi prima riesco ad avere la conferma e più possibilità ho di esserci....

Con questo non voglio mettervi nessuna pressione fate quello che potete, è già una manna avere una possibilità del genere...

Quoto in questo senso, solo che volgo tutto al femminile.
gurf

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps