Fedebranco ha scritto:surfaduro ha scritto:Fedebranco ha scritto:Stavo dando un'occhiata allo spot di Jeffreys Bay in Sud Africa, che ne pensate?
perchè non provi pipeline alle hawaii....ne dicono un gran bene..
Capisco che ti faccio ridere, ma sono completamente digiuno di surf. Non l'ho mai provato e non conosco nessuno che surfa.
Però sono determinato, e l 'unico modo che ho di capirci qualcosa è ottenere informazioni in rete, e quello di Jeffreys Bay è effettivamente un nome che salta fuori spesso.
Ho visitato la costa atlantica francese da Biarritz a Queberòn e ho visto surfisti patire freddo anche di estate,direi che a dicembre ...non fa per me.
Adesso sto valutando Barbados, per ora è quello che mi convince di più, qualcuno di voi c'è stato con surfcamp.it?
ridere? si in effetti, per farti un esempio è come se fossi entrato in un forum di automobilismo chiedendo una cosa del tipo "vorrei prendere la patente dite che posso andare a silverstone..o montecarlo?"
poi scusa èh, ma parli di surfisti patire freddo etc etc...ma forse non sai che in italia il surf viene praticato per la maggior parte "al freddo", inverno, oppure in condizioni di maltempo fredde anche d'estate
se la metti cosi, il mio piu "caldo" consiglio è....lascia perdere
p.s. se hai veramente passione o vuoi provare...basta qualche ventosa spiaggia nostrana, una tavola, cera, laccio, muta (essì ti tocca) e voglia tanta voglia....