Settembre 2011

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Settembre 2011

Messaggioda mahalo » dom ago 29, 2010 8:31 pm

zangu ha scritto:eheheh, ci pensa Ryanair che ha messo una tratta ciampino-tenerife sud ancora non mi sembra attiva ma penso che dal prossimo anno sarà a regime. Volo diretto a circa 60 euro e in tre ore stai li. :headbang:

Dapaura zangu!! Stando così le cose te potresti pure fare i fine settimana...in fin dei conti ci metti meno che andare in sardegna e spendi pure di meno...
Vuoi vedè che non ci riusciamo mai a beccà a banzai e magari però se vedemo a ciampino con la tavola...ahahahahahahah...
mahalo

Messaggioda zangu » lun ago 30, 2010 8:21 am

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto:eheheh, ci pensa Ryanair che ha messo una tratta ciampino-tenerife sud ancora non mi sembra attiva ma penso che dal prossimo anno sarà a regime. Volo diretto a circa 60 euro e in tre ore stai li. :headbang:

Dapaura zangu!! Stando così le cose te potresti pure fare i fine settimana...

Eh! se non è cambiato qualcosa nel frattempo (io è qualche hanno che non vado) gli affitti durano minimo una settimana! e poi meno non conviene anche perchè i primi due giorni ti devi abituare all'onda :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » lun ago 30, 2010 4:11 pm

mmmhhhh, anche però una macchinata fino in francia 15 gg nn è male, e me pio la casa sulla spiaggia e faccio come me pare, è da valuta , devo capi
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » dom set 26, 2010 1:18 pm

zangu ma tu ci sei stato a prezzi come stiamo???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » dom set 26, 2010 10:20 pm

Mi intrometto per dirvi che i voli da ciampino sono stati annullati, e dovrebbero riprendere a marzo 2011. Per ora ci sono (sempre ryanair quindi meno di 100 euro a/r) da bologna, pisa e se non sbaglio milano.

Ps. Ma l'avete visto roma-santander a 5 euro?!?!? :shock:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » mar set 28, 2010 2:49 pm

Ghost Trees ha scritto:Ps. Ma l'avete visto roma-santander a 5 euro?!?!? :shock:

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh???? Cazzo, ce volevo anda ma proprio oggi me so fratturato un dito del piede...che palle :cry:
mahalo

Messaggioda zangu » mar set 28, 2010 3:55 pm

mahalo ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:Ps. Ma l'avete visto roma-santander a 5 euro?!?!? :shock:

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh???? Cazzo, ce volevo anda ma proprio oggi me so fratturato un dito del piede...che palle :cry:

tiro ad indovinare...IL MIGNOLO??? :iced: :zot: :iced: :zot:
Cmq, io sti voli a 5 euro non li trovo mai. Quando vai a fare la ricerca il minimo che ti esce è 12 euro.
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mar set 28, 2010 4:06 pm

No quello vicino al mignolo...ma c'ho na melanzana al posto del piede :splat: l'unica nota positiva è che mi risparmio una serie di rogne assurde al lavoro...però preferivo evitare e poter andare a serfare :fuming:
mahalo

Messaggioda bruto » mar set 28, 2010 4:19 pm

cmq a parte gli OT de voi due, a zangu t'ho chiesto na cosa, e tu nisba.

Mikè mio zio, che ho sentito oggi , abita a 15 km da conquistadores, penso che per il pernotto ce faccio pensà lui , che è pure il suo traballo- lavoro
bruto

Messaggioda zangu » mar set 28, 2010 4:34 pm

skavalek ha scritto:cmq a parte gli OT de voi due, a zangu t'ho chiesto na cosa, e tu nisba.

:fullmoon:
:lol: pensavo di averti risposto già! boh, cmq, la vita costa poco. Tenerifee è porto franco quindi benza a due soldi e un sacco di negozi pieni di souvenir, profumi (che magai qui non si trovano) e altre minchiate (tipo i negozi degli indiani che so ladri fino al midollo) a bogo brezzo.
Da mangiare si trova un pò di tutto, anche i barretti che ti fanno le uova all'occhio di bue con la carne e un litro de succo di frutta fatto li per li con la roba fresca di stagione.

Se voi sapè quanto costano i tranvioni me dispiace ma non lo sò :lol: :lol: :lol:
zangu

Precedente

Torna a Trippps