Ryanair e tavole da surf

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Ryanair e tavole da surf

Messaggioda Elettrone » ven ago 26, 2011 2:04 am

tutto liscissimo!!! m'hanno preso per il culo tutti però alla fine io il primo giorno stavo a surfà mentre c'era chi stava in camera a giocare con lo stucco bicomponente per tappare le falle dovute al volo :-D :-D :-D
Per chi fosse interessato sono "isolanti per tubazioni" comprati da leroy merlin..
Il paradosso è stato che una mattina sono entrato nel deposito tavole dell'albergo e ho trovato tutte e 2 le codine della mia tavola criccate...per spazzare le donnine delle pulizie l'avevano maneggiata senza troppa cura...e vabbè...
Elettrone

Messaggioda momo » ven ago 26, 2011 12:58 pm

HAHAHAHA... CHE STILE!!!
momo

Messaggioda cicciobuffo » ven nov 25, 2011 8:44 pm

Fantastico... da oggi sei il mio punto di riferimento per i miei prossimi imballaggi.. per il resto della vita.

massimo rispetto!!! Mi hai regalato una bella serata con quelle foto!

Ciccio
cicciobuffo

Messaggioda freerider978 » mer dic 14, 2011 2:57 pm

a proposito di ryan air,piccolo ot,qualcuno conosce le clausole per rimandare un volo?non ho avuto molto tempo per smazzarmi tutte le condizioni di viaggio,magari qualcuno di voi sa qualcosa velocemente...
freerider978

Messaggioda freerider978 » mer dic 14, 2011 3:01 pm

a posto ,trovato,costa 50 euro a tratta online.
freerider978

Messaggioda freerider978 » mer apr 04, 2012 12:00 pm

mannaggia ryan air ha aumentato i costi:50 euro a tratta!!per latavola!
freerider978

Messaggioda lorcar » mer apr 04, 2012 3:10 pm

anche io ho messo l'isolante da tubi sui rail, mentre su deck e bottom pensavo a mute/asciugamani/cartoni vari. Poi infilo dentro la calza di spugna e poi in sacca. Per nose e tail ho apposito guscio.

la cavolata che ho fatto è quella di non aver preso la sacca MOLTO piu grande della mia tavola, con tutti gli imballaggi non ci sta...
lorcar

Messaggioda lorcar » mer apr 04, 2012 3:20 pm

domanda sciocca
è meglio controllare la tavola nell'aeroporto di arrivo per eventuali reclami contro la compagnia ed evitare che se li chiami dall'albergo ti attacchi?

http://www.perfectwave.com/packing_tips.html
lorcar

Messaggioda freerider978 » mer apr 04, 2012 7:38 pm

ciao,io faccio sempre delle foto prima dell'imbarco e prima di uscire dall'aeroporto,una volta arrivato,controllo tutto.
freerider978

Messaggioda lorcar » gio apr 05, 2012 10:31 am

freerider978 ha scritto:ciao,io faccio sempre delle foto prima dell'imbarco e prima di uscire dall'aeroporto,una volta arrivato,controllo tutto.

ho intenzione anche io di fare cosi', ma la imballo di mute etc etc, per cui potrei perdere i pezzi in aeroporto...
lorcar

Messaggioda cesi » gio apr 12, 2012 4:36 pm

lorcar ha scritto:domanda sciocca
è meglio controllare la tavola nell'aeroporto di arrivo per eventuali reclami contro la compagnia ed evitare che se li chiami dall'albergo ti attacchi?

http://www.perfectwave.com/packing_tips.html

le tavole vanno controllate appena scese dal rullo trasportatore, se sono rotte fate subito le foto vicino al rullo cosichè si capisca che le han rotte loro, poi andate immediatamente all'ufficio ryan in aeroporto e contestate l'accaduto, vi daranno un apposito modulo da compilare e poi procedete con la richiesta di risarcimento!
cesi

Precedente

Torna a Trippps