Santander-Somo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Santander-Somo

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 6:37 pm

lorcar ha scritto:e certo che sto cercando la stanza, ndo dormo, nel sacco della tavola???

comunque se guardo la mappa degli alberghi su Tripadvisor, il piu vicino al mare sembra proprio la Casa del SUrf (che secondo me è la Scuola Cantabria) poi Las Dunas, e poi Bemon Playa. Il torres de Somo sembra piu lontano e spostato a Est

Vabè intendevo dire che ti sei ridotto all'ultimo per la stanza e siccome li c'è poca roba...sei un po a rischio quindi no sta a a tanto er difficile e piatene una qsiasi...hihihi... :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » gio mar 29, 2012 6:52 pm

riservata al Bemon, 35 a notte con colazione

grazie di tutto!

ora sentiti libero di darmi consigli su ristoranti, escursioni eventuali, cosa fare/vedere, etc etc etc
muta mi porto la 4mm se ho capito bene. sulla tavola sono ancora indeciso
lorcar

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 6:55 pm

Ahahahah...bene bravo...stai a posto allora ;)
Pero i miei contributi purtroppo finiscono qui perché so stato solo 3 gg scarsi e volevo solo serfa...tromba...magna...
Divertiti e fatti fare i video...hahaha...o almeno le foto... :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » gio mar 29, 2012 7:38 pm

di fronte allo spot, vicino al surfshop di nacho (Xpeedin che è pure la escuela cantabra de surf)) c'è un negozietto ad angolo che fa degli hamburger assurdi...col sale in bocca della session valgono più de na trombata!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 1:37 pm

secondo voi ha senso prendere almeno un paio di ore di lezione privata? mi ha scritto Nacho, 50 euro per due ore
lorcar

Messaggioda mahalo » ven mar 30, 2012 1:59 pm

lorcar ha scritto:secondo voi ha senso prendere almeno un paio di ore di lezione privata? mi ha scritto Nacho, 50 euro per due ore

Secondo me insomma...avrebbe piu senso farti fare dei bei video su TUTTE le onde, soprattutto quelle che perdi o che serfi male...bei video no trp zoommati in modo che vedi anche l'onda prima e dopo di te...poi vabbe per carità sempre meio la lezione privata de niente eh...cioè io ragionerei così...perché il video ti resta te lo riguardi 200 volte cerchi di capire quello che hai fatto e perché l'hai fatto e come invece sarebbe stato meglio...ce poi studia sopra tanto...
mahalo

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 3:13 pm

stai troppo avanti!

ma che tu sappia (o per quello che hai visto) lo fanno?
lorcar

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 3:15 pm

mi sto informando
e da quello che ho letto sul sito della Stormrider
l'acqua è freddina
4:3 sicuro, ma invece che anche la 3:2 io porterei piuttosto la 5:4
calzari e cappuccio?
e poi: sulla spiaggia, puoi lasciare tutto (asciugamano, ciabatte, cibo/acqua) tranquillamente? o e meglio di no?
lorcar

Messaggioda mahalo » ven mar 30, 2012 4:06 pm

Piu che avanti sto bruciato lorcar...almeno così pare... :-D
Per venire al punto...io uscivo con l'acqua e basta...manco le ciabatte...e quindi la lasciavo e la ritrovavo...per la muta vedi tu io me porterei un maglione di meno e una muta in piu detto tra noi....una buona 3-2 se c'è il sole e fa caldo penso che la puoi usa vedi tu...io il 22 ottobre so stato 5 ore consecutive in acqua con la 3-2...
Per i video mi spiace no ti posso aiuta...l'unica è chiedere alla donna :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 4:13 pm

Io vado da solo: non avró chi mi fa le foto, ma secondo me qualche vantaggio c'E :supergrin:
lorcar

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 4:16 pm

Ottobre: temp acqua 17 gradi
Marzo: 13 gradi
lorcar

Messaggioda Fleur » ven mar 30, 2012 4:18 pm

lorcar ha scritto:Io vado da solo: non avró chi mi fa le foto, ma secondo me qualche vantaggio c'E :supergrin:

secondo me c'hai un po' troppe aspettative!
ah ah ah ah
la 5.3 i guanti e il cappuccio lasciali a casa, porta anzi una 3.2
Fleur

Messaggioda dreammm » ven mar 30, 2012 4:33 pm

e bravo locar! te vai a divertì??? secondo me dipende da quanto soffri il freddo...io sarò un caso particolare (disperato) ma cn temperatura dell'acqua a 15 gradi e qualche cosa ero a 4-3 calzari e cappuccio... vedi te... c'era pure un pò di sole....ahahahahah
dreammm

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 4:41 pm

macchè divertire, o meglio stradivertire, ma: mare onde onde mare onde onde onde

purtroppo questo "sport" mi ha rovinato, mi ha scombussolato le priorità, se tu mi dessi na bella onda o na bella sorca non avrei dubbi su cosa scegliere.
Mica sono Zion che ha sempre avuto le onde e quindi sceglie la seconda!

io sono molto freddoloso, e 13 gradi sono pochissimi, quindi mi mettero' il pigiamino di flanella sotto la muta
lorcar

Messaggioda dreammm » ven mar 30, 2012 4:50 pm

lorcar ha scritto:macchè divertire, o meglio stradivertire, ma: mare onde onde mare onde onde onde

purtroppo questo "sport" mi ha rovinato, mi ha scombussolato le priorità, se tu mi dessi na bella onda o na bella sorca non avrei dubbi su cosa scegliere.
Mica sono Zion che ha sempre avuto le onde e quindi sceglie la seconda!

io sono molto freddoloso, e 13 gradi sono pochissimi, quindi mi mettero' il pigiamino di flanella sotto la muta

allora mi sa che siamo uguali... W il surf in pantaloncini e lycra! ma nn ti stanno in valigia due mute (x prenderti il sicuro, mica x altro)?magari ci salti sopra o te ne metti una in uno zaino come bagaglio a mano.. cmq t porti pure il cappuccetto e i calzari?
X le priorità nzomma.... NON sono tanto d'accordo... non si può fare tutte e due?? ahahahah
X Zion mi sa che quell'argomento non gli piace..... mi sa che sta ancora cercando due cannolicchi.... :-D W i frutti di mare....
dreammm

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps