bradpizza ha scritto:sicuramente partiamo da due livelli diversi voi sapete cosa state facendo prendete macchina, vadete onda, mettete muta, e vi buttate...spesso ho fatto anche io ste cose però le soddisfazioni erano zero a confronto dello sbattimento...poi metti posto nuovo su reef...mah non è che mi fido tanto...con loro almeno vai sereno ti eviti un sacco di sbattimenti...specie adesso che le vacanze sono quelle che sono 6 settimane all'anno...
poi chiaro mi sembra il discorso di quelli che tornano dal villaggio e dicono che si mangiava la merda...sai dove vai sai quello che spendi...
ripeto io pre un beginner o per uno che è ai primordi lo consiglio...
Ma x qllo che mi riguarda manco io ho l'esperienza per andare in posti nuovi e capire lo spot o i pericoli...pero ci si puo anche organizzare in loco penso eh...cioe te trovi una scuoletta del posto e ti metti d'accordo per farti accompagnare e chiedere info e chiarimenti sugli spot, maree, pericoli ecc..per lo meno io qche volta ho fatto così. Ripeto mi sembra che portare tutti allo spiaggione di turno a pia le schiume sia un po una presa per il culo...comodo quanto vuoi per chi ti deve portare e magari po anda bene se sei proprio all'inizio inizio ma appena te reggi in piedi se non hai onde di una certa qualità e consistenza ma quando li fai i miglioramenti?