markv ha scritto:Capirai anche perche sono cosi' pretenzioso e se posso fare lo sborone qua potranno anche mancare le onde ma mi avvicino molto all'idea di sud america....
Sbattimenti e sacrifici nn mi spaventano io e mia moglie ci curiamo 2 ore di viaggio in andata e ritorno per allontanarmi solo 30 km per arrivare al lavoro.........
Mhà... e che sarebbe qlla foto? Che c'entra?
Vabè a parte la foto ma lo sborone de che? Che c'avresti da sboronà? Perché abiti dentro a un paesetto di 150 mt che significa? Mi spieghi anche la similitudine venezia-sud america?
Interessante anche l'excursus sui tuoi tempi di percorrenza casa-lavoro pero! Anche se devo dire no mi sembrano così malvagi dato che a Roma 2 ore ce le puoi mettere per farne 10 di km ma anche meno...e altrettante per tornare ovviamente.
Cmq già ti ha risposto il tuo compaesano che per certe cose devi prendere la macchina, la famiglia, le tavole e sbatterti perché non credo che troverai tutte ste gran risposte...
Ah poi spiegami chi è che ti ha parlato di una settimana l'anno sull'oceano? Perché vuoi fare il surf a Venezia e andare all'estero solo una settimana??? Hahahahah ma...ma...non sarà troppo?