Cerco compagni surf Sardegna nord-ovest

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Cerco compagni surf Sardegna nord-ovest

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 10, 2012 10:44 pm

è un consiglio che seguirò cmq! era già in programma un lavoretto e un mesetto in spagna/francia...anke se mi sono innamorato del portogallo io!
Rickysurf2

Messaggioda bartomen » sab lug 21, 2012 12:56 pm

Se ti interessa io nei mesi di ottobre novembre finiti gli esami organizzerò un surf trip in Europa...dato che siamo in due, abb principianti e +o- abb coetanei come te, ti puoi aggiungere senza problemi..
bartomen

Messaggioda ditra » sab lug 21, 2012 1:40 pm

bartomen ha scritto:Se ti interessa io nei mesi di ottobre novembre finiti gli esami organizzerò un surf trip in Europa...dato che siamo in due, abb principianti e +o- abb coetanei come te, ti puoi aggiungere senza problemi..

Se vi interessa io e altri due miei amici (è da due anni che surfiamo) stiamo organizzando anche noi per ottobre un surf trip o a tenerife o in portogallo!
ditra

Messaggioda bartomen » sab lug 21, 2012 2:49 pm

ditra ha scritto:
bartomen ha scritto:Se ti interessa io nei mesi di ottobre novembre finiti gli esami organizzerò un surf trip in Europa...dato che siamo in due, abb principianti e +o- abb coetanei come te, ti puoi aggiungere senza problemi..

Se vi interessa io e altri due miei amici (è da due anni che surfiamo) stiamo organizzando anche noi per ottobre un surf trip o a tenerife o in portogallo!

ah allora si potrebbe organizzare qualcosa!!... anche io pensavo proprio al mese di ottobre e le mete sono ok, io e il mio amico surfiamo da poco più di un anno zona adriatico e a volte ligure...ti lascio la mia mail nel caso si volesse fare qualcosa di concreto :surf: :mb.sky88@gmail.com
bartomen

Messaggioda nico88 » mer ago 29, 2012 2:00 pm

scusa se sei solo,come lo sarò io le prossime ferie estive ,perkè nn andare al surf camp sempre li in sardegna???li di certo nn sei solo
nico88

Precedente

Torna a Trippps