mi aiutate per le canarie?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: mi aiutate per le canarie?

Messaggioda pivello » ven ott 05, 2012 7:48 pm

Ottimo mi sono convinto, prendo un appartamento un mese al Cotillo e un mese a Las Americas a Tenerife :headbang:
Tanto per capire cosa si intende per "altre passioni" a Fuerte
Non è l'uomo a fare i viaggi.Bensì i viaggi a fare l'uomo...
pivello

Messaggioda surfina » sab ott 06, 2012 11:00 am

sex or weed :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Holy Snap » sab ott 06, 2012 12:59 pm

Andare a Fuerte e surfare a El Cotillo è un pò riduttivo, generalmente ci si surfa quando il mare è piccolo per la North shore e il vento è da nord.
Fino a 1 metro è fattibile, oltre è pericoloso. Resta sempre uno shore-break di quelli grevi. :-D

Se il mare è enorme è tranquillo rocky point nel centro di Corralejo, altrimenti la north-shore ha spot accessibili se becchi un minimo la parete dell'onda, tipo Hierro.
Holy Snap

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 07, 2012 9:26 am

quando sono stato a fuerte ho surfato quasi esclusivamente al cotillo. Che dire, purtroppo ci sono stato nel periodo sbagliato (giugno) e quindi ho beccato, tranne il primo giorno, tanto tantissimo vento e onde non proprio oceaniche. In questi casi si va anche ad esquinzo che a volte fa miracoli, ma è un po' ostico da raggiungere...fatica che però viene ampiamente ripagata dal paesaggio. ( https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/36886_1384033753887_7837428_n.jpg )

Il problema del cotillo è che non è uno spot per principianti. Cioè chiunque può surfarci senza ammazzarsi, del tipo che vedrai decine di scuole surf e gente di tutti i tipi, però è un'onda velocissima tendente al close out e non sempre prevedibile...per cui se sei bravo ti diverti da matti, altrimenti tante tante frullate.
Vorrei tanto tornarci in inverno e surfare gli spot della costa nord, perchè sono quelli che danno fama all'isola!
Ghost Trees

Messaggioda pivello » lun ott 08, 2012 10:06 pm

Trovato un appartamento nel paesino del Cotillo a 300 euro per un mese, niente male direi. Resterò gran parte del tempo sullo spot e nei giorni che riuscirò ad affittare una macchina farò un giro sulla North shore, compro la tavola in paese e mi lascio viziare da Fuerte, poi ricomincia il viaggio e a febbraio parto per Sud Tenerife
Non è l'uomo a fare i viaggi.Bensì i viaggi a fare l'uomo...
pivello

Messaggioda Venz » mar ott 09, 2012 2:22 am

Ciao il prezzo dell'appartamento è buono
per quanto riguarda la macchina troverai in loco molte agenzie locali che noleggiano auto a poco prezzo molto meno delle agenzie che troverai in aeroporto la potrai trovare anche a 10 euro al giorno certo non sono macchinoni però per la north shore sono perfette
I picchi della costa nord sono fighissimi ti consiglio una macchina lowcost e spostati to the north shore!
Divertiti

PS: Se l'isola che non c'è esistesse sarebbe Corralejo, Fuerteventura!
Venz

Messaggioda Waterman » mer ott 10, 2012 11:28 am

Ghost Trees ha scritto: decine di scuole surf e gente di tutti i tipi, però è un'onda velocissima tendente al close out e non sempre prevedibile...

la descrizione del mio homespot :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Precedente

Torna a Trippps