Marocco a novembre

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Marocco a novembre

Messaggioda bradpizza » ven set 28, 2012 11:03 am

come potete vedere il marococ non è piazzato benissimo in quanto a piselli
quindi la donna portacela pure...

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
yop
bradpizza

Messaggioda forzaleo » ven set 28, 2012 11:53 am

Capisco che una regola non la si può trovare,infatti non è quella che vi chiedevo ma piuttosto esperienze personali. Mi avete confermato comunque quello che mi aspettavo,ovvero è un posto in cui stare ad occhi bene aperti,come altri luoghi nel mondo è vero,ma forse qui un pò di più ! E lasciare la morosa sola in spiaggia qualche ora mentre tu fai surf non è proprio l'idea più brillante !
Percui ringrazio tutti coloro,in particolare zion,che con le loro parole mi stanno regalando un assist perfetto per demolire qualsiasi velleità della mia donna di accompagnarmi in questo trip !! :headbang:
Se ce la faccio ...da bere per tutti !!
forzaleo

Messaggioda forzaleo » ven set 28, 2012 11:59 am

bradpizza ha scritto:come potete vedere il marococ non è piazzato benissimo in quanto a piselli
quindi la donna portacela pure...

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073

In effetti se fosse per lei vorrebbe tornare nella nera Barbados . Ora capisco!
forzaleo

Messaggioda bradpizza » ven set 28, 2012 12:01 pm

ok se non ce la vuoi portare è un altro discorso...
però ti assicuro che fare un'esperienza con la donna ti da anche dei parametri oggettiv di quello che può essere il tuo futuro insieme...
esempio pratico quando ad aprile sono andato a fuerte lei mi ha detto a me di fuerte non me ne sbatte una sega...però quando le ho detto andiamo in mozambico... ha fatto lo zaino e siamo partiti...
non so come dirlo ste puttanate legano di più che mille fregnacce, conosci i tuoi limiti e i suoi,
peccato perchè in mozambico di figa facile neoprene ce nera a manetta
yop
bradpizza

Precedente

Torna a Trippps