Week end a Santander

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Week end a Santander

Messaggioda KiaZ » dom ott 23, 2011 11:49 pm

ondine piccolette ma carucce era tipo cosi' il mio penultimo giorno a giugno ... anche la situazione di affollamento da te descritta l'ho piu' o meno vissuta anche io, con qualunque animale surfante in acqua ...
Pensa che ad un certo punto mi son rotta di lasciare onde xke' sapevo di nn stare in precedenza e ho iniziato a cercar di partire con il rischio di droppare ... poi x fortuna se vedevano ke partivo me le lasciavano prendere (tanto e' inultile ke ingaggio gare di remata con i maski, nn ja faro' mai a partire prima ...)
la cosa + terrorizzante x me xo' erano i principianti con le softboard incapaci di controllo alcuno e appunto pronti a remare su qualunque cosa ignari di ogni regola. Ci tornero' di sicuro x ora e' lo spot oceanico che piu' mi ha permesso di migliorare.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » mar ott 25, 2011 12:00 pm

se te facevi 15 minuti de macchina e andavi a liecres a los locos trovavi il doppio..............
ma il casco non te lo sei messo? non avevi paura senza con quelle bombe?
ah ah ah ah ah ah ah ah
oh scherzo mahalo meglio te in acqua li che noi all'asciutto qui!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar ott 25, 2011 12:40 pm

SI me l'avevi detto fleur...e c'ho pure pensato di farlo mentre ero lì ma c'ho avuto un attacco di braccetto corto e no preso la macchina...che stupido che so a volte...però era davvero per così poco tempo che me la so giocata così e via. Pero la prox volta che andrò (spero forse a settembre prossimo di portarci i miei nanetti) la macchina la prendo e rispolvero sto post...
Per il casco...io so uno che ie piaciono i rischi...ahahahahahahah...e cmq apparte tutto sarebbe pure servito vista la quantità di tavoloni che schizzavano per aria :-o e tra l'altro uno m'ha pure centrato limortacci sua n'artra vorta...
mahalo

Messaggioda risingsun73 » gio ott 27, 2011 2:14 pm

ciao, ho gia' fatto un paio di week end lunghi a somo e confermo che ha un ottimo rapporto qualita' onda / prezzo
Vi segnalo le cose positive che ho trovato
per il pernottamento l'hotel bemon playa , 35 neuri/notte fuori stagione che per noi significa alta stagione :-)
e' a 100 metri dalla playa di somo, hanno una zona specifica per le tavole, poi e' vicino al market locale
per le tavole a nolo la gia' segnalata escuela cantabra (10 euro / giorno il plasticone nsp)
per l'auto con hertz scegliendo la piu' piccola (matiz) ti arriva la hiunday bianca i30 dove ci sta tranquilla una 7.6
se non si ha l'auto occorre prendere bus da santander aeroporto a santander citta',
poi traghetto los reginas (uno ogni 1/2 ora, 4 euro andata e ritorno)

Somo ha una buona atmosfera, local tranquilli, ottimo parcheggio, spiaggia servita da docce, etc..
risingsun73

Precedente

Torna a Trippps