Santander-Somo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Santander-Somo

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 4:52 pm

infatti le mute le metto dentro la sacca della tavola, allora porto la 5-3 invece della 3.2
(portarmele tutte e 3 mi sembra ESAGERATO)

domanda delle 16:51: vedo che molti ristoranti e surfshop sono dall'altro lato della baia. Come si fa la sera o per comprare un leash? si attraversa col traghetto? taxi? fino a che ora c'è il battello? botegas/tapas etc che meritano una visita?
lorcar

Messaggioda dave86 » ven mar 30, 2012 5:24 pm

loracar quando vai? e quanto hai pagato il trasporto della tavola?
io sto vedendo dal 25 al 30... sperando che mi diano i due gg di ferie!
dave86

Messaggioda mahalo » ven mar 30, 2012 5:26 pm

lorcar ha scritto:infatti le mute le metto dentro la sacca della tavola, allora porto la 5-3 invece della 3.2

Perché? Metti che fai 3 session una la mattina presto...poi una primo pomeriggio...e che fai il tramonto non ce scappa? Che te metti la muta bagnata e poi entri a 13 gradi???
mahalo

Messaggioda lorcar » ven mar 30, 2012 5:46 pm

DAVE: guarda nell'altro mio post, ho incollato tutto il biglietto (spero non ci sia la carta di credito!)
lorcar

Messaggioda r.a.f.f.a. » ven mar 30, 2012 6:08 pm

lorcar ha scritto:infatti le mute le metto dentro la sacca della tavola, allora porto la 5-3 invece della 3.2

domanda delle 16:51: vedo che molti ristoranti e surfshop sono dall'altro lato della baia. Come si fa la sera o per comprare un leash? si attraversa col traghetto? taxi? fino a che ora c'è il battello? botegas/tapas etc che meritano una visita?

i surf shop ci sono anche a somo(3 o 4 mi sembra), trovi tutto quel che vuoi, x la sera non ti saprei dire xke io sn sempre stato a Santander e mi spostavo con l'auto o i mezzi che ci sono anke fino a tarda notte.
il battello lo scorso anno a marzo andava fino alle 7/8 di sera, ma la corsa notturna non la faceva.
tu disfati di surf durante il giorno, il leash lo vai a comprare prima di rientrare in acqua nel pomeriggio( occhio solo agli orari, quelli aprono alle 11 chiudono alle 13, e forse riaprono al pomeriggio se ne hanno voglia!!!), e la sera cotto come na pera ti mangi un bell hamburgerazzo li a somo, vai nella birreria li di fianco all'hamburgheraio...ti finisci di troncare...e cosi non hai il problema di attraversare la baia, ma solo di tornare all albergo ed essere in piedi il mattino presto il giorno dopo!
ciao e divertiti!
r.a.f.f.a.

Messaggioda r.a.f.f.a. » ven mar 30, 2012 6:16 pm

come birreria io sn stato a la CRUZ BLANCA
nel viale principale nel centro
lo trovi anche perchè è ilviale pedonale + trafficato soprattutto da giovani
fino a tardassima notte
r.a.f.f.a.

Messaggioda zambo » ven mar 30, 2012 9:21 pm

lorcar quando vai? io sarò a somo la prossima settimana
zambo

Messaggioda lorcar » sab mar 31, 2012 10:13 am

Dal 6 al 9
Più che un viaggio di surf lo definirei i disperato tentativo di uno in crisi di astinenza
lorcar

Messaggioda Gabro » sab mar 31, 2012 10:46 am

ve rendete conto quanti di noi hanno prenotato oi stanno seriamente pensando ad un viaggetto surf pe sta piatta di merda che va avanti (escluso un paio semimareggiatine di merda) da 2 mesi?

che penisola di mreda!!1 :-D :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » sab mar 31, 2012 8:34 pm

Rega sto in crisi nera...na fame de onde e di serf...de sciallammela proprio...surf mattutino e surf pomeridiano intramezzato da passatempi vari, yoga masaggi e relax e condimenti vari...la donna vuole andare in india evvabbè io avrei preferito bali che sto periodo mi ispirava...pero non si riesce a decide una ceppa perchè non lo sa manco lei che vole...io voio anda a bali 3 settimaneeeeeee non me va de anda in india..come faccio a convincerla...quella vuole anda a vede le tigri a dorso d'elefante e templi vari...per carità tutto bello ma quando hai il cervello annebbiato dall'astinenza...vabe scusate lo sfogo ma me sta pia l'ansia :zot:
Se per caso non parto per pasqua vi raggiungo a somo :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » lun apr 02, 2012 9:56 am

Amore mio, altre che le tigri: annamo a vede le scimmiette sacre de bali! :-D :-D :-D
Gabro

Messaggioda zambo » dom apr 08, 2012 3:21 am

onde veramente belle, ma soprattutto i burger li vicino ai surfshop spaccano decisamente, soprattutto dopo session di 3 ore e 8 gradi fuori!
zambo

Messaggioda Gabro » lun apr 09, 2012 12:56 am

zambo ha scritto:ma soprattutto i burger li vicino ai surfshop spaccano decisamente, soprattutto dopo session di 3 ore e 8 gradi fuori!

l'avevo detto :)
Gabro

Messaggioda claz » lun apr 23, 2012 4:24 pm

Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post...
dall'aeroporto di Santander per raggiungere somo, qual'è il metodo migliore? Traghetto o bus?
Qualcuno mi saprebbe anche dire quanto ci si mette?

Grazie mille per chi saprà aiutarmi! :)

Ciaooo,
C.
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda mahalo » lun apr 23, 2012 4:25 pm

Non so io ho preso il taxi...20 euro, 20 minuti.
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps