lorcar ha scritto:infatti le mute le metto dentro la sacca della tavola, allora porto la 5-3 invece della 3.2
(portarmele tutte e 3 mi sembra ESAGERATO)
domanda delle 16:51: vedo che molti ristoranti e surfshop sono dall'altro lato della baia. Come si fa la sera o per comprare un leash? si attraversa col traghetto? taxi? fino a che ora c'è il battello? botegas/tapas etc che meritano una visita?
i surf shop ci sono anche a somo(3 o 4 mi sembra), trovi tutto quel che vuoi, x la sera non ti saprei dire xke io sn sempre stato a Santander e mi spostavo con l'auto o i mezzi che ci sono anke fino a tarda notte.
il battello lo scorso anno a marzo andava fino alle 7/8 di sera, ma la corsa notturna non la faceva.
tu disfati di surf durante il giorno, il leash lo vai a comprare prima di rientrare in acqua nel pomeriggio( occhio solo agli orari, quelli aprono alle 11 chiudono alle 13, e forse riaprono al pomeriggio se ne hanno voglia!!!), e la sera cotto come na pera ti mangi un bell hamburgerazzo li a somo, vai nella birreria li di fianco all'hamburgheraio...ti finisci di troncare...e cosi non hai il problema di attraversare la baia, ma solo di tornare all albergo ed essere in piedi il mattino presto il giorno dopo!
ciao e divertiti!