mahalo ha scritto:Ebbene tra pochi gg partirò x Bali...no faccio piu 10 gg malaysia e 10 gg bali ma farò tutto a bali di cui una settimana a Lombok...ora dato che Lombok sono tutte destre, almeno dove vado io (gili air e trawangan) mi piacerebbe provarle ma ahimè penso che no siano proprio easy/enjoy per un livello mediocre come il mio...qcuno di voi le ha mai serfate?
In caso di si se mi voleste consigliare o sconsigliare...grazie mille come sempre
AH dimenticavo...siccome no mi va di andare ai surfcamp andrò abbastanza zingaro ma allo stesso tempo no mi va tanto di perde tempo a cazzo e magari fa scelte sbagliate su orari, spot, maree, swell ecc...quindi i primi gg almeno mi piacerebbe anda a serfa con qualcuno se vi venisse in mente qualche local simpatico che ie va de guadagnasse du spicci pe famme da balia...manadtemi pure il cell che lo contatto sicuro.
Ciao!
Fleur ha scritto:si ma pigliati uno che il surf lo fa veramente perchè a bali pur di raccatare du soldi sarebbero capaci di dirti che sono tutti esperti de surf quando magari manco hanno mai fatto il bagno coi braccioli.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 18 ospiti