Beach break per principianti nord italia

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Beach break per principianti nord italia

Messaggioda Fleur » mar set 04, 2012 11:57 am

nico88 ha scritto:fleur io ti do ragione,ma qua l'arrogante nn sn io, io ho semplicemente risposto al post scritto da un lombardo come me,che chiedeva dove poter divertirsi in liguria sia come spot che scuole varie,gli ho risposto di vedere in giro su questo sito, e misn sentito rispondere che il mare è loro,qua no perkè ci siamo noi,qua no perkè recco e mia. e sarei io l'arrogante??

veramente se rileggi bene il primo intervento di zion ti consigliava di andare a recco centrobaia o levanto no? ovvio che se ti presenti a varazze per imparare sei un pericolo per te ma soprattutto per gli altri.
Fleur

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 12:00 pm

si cmq chiedo scusa a chi posso aver offeso,non so come,ma potrei averlo fatto. cmq io rispondo a chi ha aperto il posto che io vado a levanto il prossimo anno in una delle due scuole ,anche se il surfcamp in sardegna mi attira assai.magari li i foresti sn i benvenuti :-D
nico88

Messaggioda maqu » mar set 04, 2012 12:02 pm

arrogante e' dire che il mare non e' di nessuno e quindi tu fai quello che vuoi... non si fa e non si dice nemmeno... poi e' la verita' ne bastano due buoni in acqua per farti stare a guardare... ti girano dietro e vanno in precedenza chiamando tutte le onde, tu che fai? li droppi, bene, e li inziano i casini... dai retta ai vecchi qui sopra, l'atteggiamento e' tutto...
maqu

Messaggioda Fleur » mar set 04, 2012 12:03 pm

nico88 ha scritto:si cmq chiedo scusa a chi posso aver offeso,non so come,ma potrei averlo fatto. cmq io rispondo a chi ha aperto il posto che io vado a levanto il prossimo anno in una delle due scuole ,anche se il surfcamp in sardegna mi attira assai.magari li i foresti sn i benvenuti :-D

ecco bravo vai a levanto il prossimo anno e magari prenota già da ora il week end con un bel po' di anticipo che li è sempre meglio!
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:04 pm

mah... sempre più perplesso
z. stai tranquillo che fino al 2013 nicola88 non scende a far girare l'economia della liguria
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:05 pm

P.D.
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:06 pm

NO i foresti NON sono mai i benvenuti .....

i novellini che arrivano con buono spirito e voglia di imparare SI ... sono cose diverse vedi di impararle alla veloce perche in mare non si scherza .

grazie lombardi per la vostra carita ..... ahahhahaha morite male !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:07 pm

z. ti servono 2 spicci?
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:11 pm

e si magari .. speriamo che qualche lombardo caritatevole mi porti i suoi avanzi e qualche monetina di rame cosi potro mangiare ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mar set 04, 2012 12:12 pm

zion ha scritto:e si magari .. speriamo che qualche lombardo caritatevole mi porti i suoi avanzi e qualche monetina di rame cosi potro mangiare ......

taci lurido riccone figlio di dottore!
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:16 pm

comunque non è possibile...ancora una volta arriva un giovane virgulto pronto (nel 2013) a prendere armi e bagagli e VOI lo scacciate solo per le sue origini...o per la sua presunta incapacità
ricordatevi che il razzzismo e la discriminazione sono una brutta storia
via le barriere dagli spot
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:20 pm

paese che vai usanza che trovi ....

vai in jamaica a fare i guappo .... oppure vai a pipeline .........

sono loro che non sanno satare al mondo
zion

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:22 pm

non zi fa
no no no...

ma dov'è finito elba?
z. com'è andata l'estate?
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:26 pm

e3lba non si sa dove sia ... boh tornera prima o poi

estate tutto bene ... speravo piu onde ma va bene uguale
zion

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 12:26 pm

fate veramente tristezza leggere quello che scrivete.e la cosa grave è l'età.Io voglio solo imparare questo sport a 24 anni,come avete fatto voi agli inizi,io non sono presuntuoso,ho solo tanta voglia di imparare e mettermi in gioco tutto qui.Per quanto riguarda l''allenamento nn cè problema,nuoto da quando sn nato.
nico88

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps