Santander-Somo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Santander-Somo

Messaggioda risingsun73 » lun apr 23, 2012 10:04 pm

claz ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post...
dall'aeroporto di Santander per raggiungere somo, qual'è il metodo migliore? Traghetto o bus?
Qualcuno mi saprebbe anche dire quanto ci si mette?

Grazie mille per chi saprà aiutarmi! :)

Ciaooo,
C.

in traghetto devi arrivare prima all'imbarcadero a santander (si trova nella piazza del banco) e da li' prendi il traghetto per somo
come costo +/- 5 € tra bus (aeroporto>santander) e traghetto (santander>somo) e come tempo +/- 1 ora
www.losreginas.com per info sul traghetto
www.alsa.es per info sul bus
ciao
risingsun73

Messaggioda claz » mar apr 24, 2012 9:52 am

Grazie Mahalo e Rising per le dritte :)
Temo che arriverò troppo tardi a Santander per prendere il traghetto...se trovo un bus bene, diversamente opterò per un taxi!

Se qualcuno fosse in zona prossima settimana, faccia un fischio :wink:

Ciaooo
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda maf » gio apr 26, 2012 11:33 am

Ciao Claz, anch'io sono da quelle parti la settimana prox. Arrivo domenica a Santander...tu a che ora arrivi?magari prendiamo il taxi insieme.

Maf
maf

Messaggioda claz » gio apr 26, 2012 1:54 pm

Ciao Maf!

nada, io arrivo mercoledì! Non ho ancora deciso di preciso che fare, aspetto previsioni un po' più certe...in teoria sto al Bemon di Somo fino a domenica 6, però in base alle condizioni deciderò se spostarmi verso Suances oppure Laredo...tu stai a Somo?

Bellaaaa
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda Malegria » mer lug 04, 2012 12:33 pm

Salve a tutti,

mi ricollego a questo post perché vorrei avere anche io qualche dritta su Somo...
Sarò lì dal 21 luglio al 24, ho trovato il volo in offerta e una buona proposta al surfcamp di surftolive.it...

Volevo chiedervi: considerato il periodo, che muta mi consigliate di portare? Io ho una Psychofreak 3.5/2.5 (molto calda, ma con un recentissimo buco - maremma maiala - sulla spalla che fa passare acqua...) ed un longjohn xcel 2/2 (comodissimo ma un po' freschino...). Insomma, so che non sarà da costume e lycra, ma...

Poi, che spot consigliate per un principiante? Dite che ci saranno problemi di onde, dato il periodo?

Qualcuno ha degli aggiornamenti sulla possibilità di farsi fare video? Credo anch'io che sarebbero la cosa più adatta per migliorarsi un po'...

Grazie mille! :-D
Malegria

Precedente

Torna a Trippps