bruto ha scritto:solero sono daccordo con te solo nel fatto di tenermi qualcosa qua, e infatti lo faccio...ma se mollo tutto è per non tornare...se non sono un bambino viziato che si vuole fare la lunga vacanza..... non ho ritorni nella vita....se lascio è definitivo
anch'io se mollo tutto e x nn tornare e nn parto x una vacanza lunga da bambino viziato perche mi son venduto tutto quello che mi son guadagnato lavorando casa compresa e alle nostre famiglie nn chiediamo nulla mollo un lavoro che il 90% di voi mi dice se son scemo quindi altrche nn ho nulla da perdere. Quello che dico è che bene mollare tutto x nn tornare ma se ci si rende conto con gli anni che là è peggio di qua? Che nn si sopporta questo o quello o altre cazzate del genere? NN so se hai letto su internet o parlato con tante persone ma di storie cosi ce n'è pieno! Pochi hanno le palle di partire e alla fine pochi mettono radici dove vanno e dopo poco o tanto tornano "a casa"
io sinceramente con famiglia sceglierei canarie son daccordo con te e mi lascerei uno spiraglio qui in italia nn tanto materiale ma come idea nn so come spiegarti ma del tipo se andasse male, se mia moglie nn si inserisse se i miei figli nn fossero felici là torniamo in Italia e posso intraprendere questo lavoro-vivere momentaneamente qui ecc ecc
tutto qui
x me fate bene a trasferirvi e le canarie sono un posto che secondo me è azzeccato..per il discorso cosa fare là secondo me l'unica vera risposta l'avrai quando metterai piede fuori dall'aeroporto e capirai come girano le cose là..le tue idee son tutte valide bisogna vedere se sono applicabili in quel contesto