si certo che rido
non vedo perchè dovrei smettere di ridere.
forse ho capito che i nuovi sn "pericolosi" in mare se alle prime armi e con onde difficili,se è cosi vi ringrazio.
Se invece ,come penso di aver capito,noi lombardi vi stiamo sul cazzo per strani motivi,bo nn so cosa dirvi,
Io di arie nn me ne do,visto semplicemente che nn ho mai toccato una tavola da surf,so che è dura e difficile,e mi piacerebbe imparare un sacco da bravi istruttori che si trovano in liguria,come thomas e altri.Io entro in un mondo a passi leggeri e senza far rumore,perkè come gia detto,nn ho mai toccato una tavola,ma l'acqua l'amo,nuoto da quando sn nato.
Poi mi dispiace leggere i vostri commenti su noi lombardi che dobbiamo morire nella nebbia a differenza vostra che avete il mare,ma noi che colpa ne possiamo avere??? io mi scuso ancora con chi ho offeso,e mi disp.
cmq i vostri consigli io li seguo,ho 24 anni ,voi ne avrete di piu immagino,quindi ho solo da imparare e da sentire i vostri consigli.
cmq ribadisco che midisp sentire che ce l'avete coi lombardi,io cmq faccio parte della categoria che viene da voi con una voglia matta di imparare e mettersi in gioco.