Beach break per principianti nord italia

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Beach break per principianti nord italia

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 12:28 pm

adesso piango
e poi mi faccio una sega
poi ripiango
poi mi risego
yop
bradpizza

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 12:29 pm

e in ogni caso sn da 20 anni che vengo a fare le vacanze in liguria tra alassio varazze celle pietra ligure laigueglia chiavari
nico88

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:35 pm

si ma a noi non ce ne fotte un cazzo dove vai tu in vacanza sai ..... rimani un merdoso nebbioso
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » mar set 04, 2012 12:35 pm

forse nn riesci a leggere tra le righe ma qui la gente ti scrive per la TUA sicurezza... poi fai il cazzo che ti pare, intristisciti e continua a pisciare fuori dal vaso...
maqu

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:37 pm

maqu .. tanto sto qui rimarra davanti alla tastiera ...... uno cosi in mare non ha vita ...... e mai l avra ... lui va in vacanzaaaaaaaa ... muori male lombardo
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » mar set 04, 2012 12:45 pm

AHHAAHAHAHAHHAHAHAHH... cerrrrrto... si capiva subito, pero' e' sempre divertente vedere come vanno a finire sti post...

e' che fa strano... quando mi trovo a leggere certe cose, oltre alla prima risata mi viene un pensiero piu' generale... ma che cazzo ha la gente adesso, tutti vogliono tutto subito e anche con l'inchino... eh no cazzo... NO... rispetto, educazione, atteggiamento... tutta roba da buttare... adesso va che io sono il cazzo del centro del mondo e tutto gira intorno a me... mavaffanculo....

abbassa le orecchie, fai un BEL giro lungo, pensa a come ti sei presentato e poi torna...
maqu

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 12:47 pm

zion ha scritto:si ma a noi non ce ne fotte un cazzo dove vai tu in vacanza sai ..... rimani un merdoso nebbioso

maqu .. tanto sto qui rimarra davanti alla tastiera ...... uno cosi in mare non ha vita ...... e mai l avra ... lui va in vacanzaaaaaaaa ... muori male lombardo

e poi sn io il maleducato-Io ho chiesto scusa a tutti chi ho offeso,ho solo ribadito la mia voglia di fare surf e soprattutto di imparare a farlo. poi se voi offendete a me nn importa nulla.ciao e buona giornata
a proposito io sn al pc ma sn in lombardia in mezzo alla nebbia, la cosa grave è chi è al mare e sta dietro al pc :lol:
nico88

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 12:52 pm

guarda che non hai offeso nessuno ....

la cosa grave .... e che non sai cio che dici ..... fidati .....

non renderti ancora piu ridicolo di cosi ..... apri un nuovo post e comincia la tua nuova vita di surfer .... seguendo le leggi non scritte del surf ...... fidati ...... poi fai come vuoi ....

se tu vedessi con i miei occhi certe cose non le scriveresti per imabarazzo .........
vai ora pensa a capire come si muove la comunita dei surfer ... perche se pensi di poter entrare negli hells angels solo perche hai comprato la harley davidson ..... beh ti aspettano dure perdite ......

ciao nebbioso e non ti preoccupare ... io vedo il mare dalla finestra ... ;) ridi ancora ? dubito .....
zion

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 12:59 pm

si certo che rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non vedo perchè dovrei smettere di ridere.

forse ho capito che i nuovi sn "pericolosi" in mare se alle prime armi e con onde difficili,se è cosi vi ringrazio.
Se invece ,come penso di aver capito,noi lombardi vi stiamo sul cazzo per strani motivi,bo nn so cosa dirvi,
Io di arie nn me ne do,visto semplicemente che nn ho mai toccato una tavola da surf,so che è dura e difficile,e mi piacerebbe imparare un sacco da bravi istruttori che si trovano in liguria,come thomas e altri.Io entro in un mondo a passi leggeri e senza far rumore,perkè come gia detto,nn ho mai toccato una tavola,ma l'acqua l'amo,nuoto da quando sn nato.
Poi mi dispiace leggere i vostri commenti su noi lombardi che dobbiamo morire nella nebbia a differenza vostra che avete il mare,ma noi che colpa ne possiamo avere??? io mi scuso ancora con chi ho offeso,e mi disp.
cmq i vostri consigli io li seguo,ho 24 anni ,voi ne avrete di piu immagino,quindi ho solo da imparare e da sentire i vostri consigli.

cmq ribadisco che midisp sentire che ce l'avete coi lombardi,io cmq faccio parte della categoria che viene da voi con una voglia matta di imparare e mettersi in gioco.
nico88

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 1:05 pm

il vero problema è che il 90 % dei novellini lombardi dice .... senza di noi voi non avreste soldi .... questo vi penalizza da anni ... avete uno strano approccio con il surf e purtroppo non è quello giusto ....

ti ho detto dove devi andare e dove NON andare ... e dove ci sono le scuole ... andora tomas ... recco surfactivity ....

il resto è contorno di un mondo che ti è sconosciuto ... quindi .... sii prudente ...... se fossimo stati in mare ..... non saresti in line up adesso .... e un mondo a se ... con i suopi pro e i suoi contro ... soprattutto in liguria dove si sa l ospitalita non e di casa ..... e non la puoi comprare ;)

ho un sacco di amici lombardi e non solo ... non è dove nasci o dove vivi ... è come pensi ...
se ti sono sembrato cattivo ecc ... beh sappi che sono stato un angioletto .. in mare e molto peggio ...
e ricordati .... l unico modo per imparare a surfare è diventare acqua ....

buona fortuna nebbioso ;)
zion

Messaggioda nico88 » mar set 04, 2012 1:10 pm

ok capito zion,be sappi che anche io sn una persona buona come il pane,ma negli sport mi trasformo .Cmq ho letto di thomas e scuola di recco,ma girando su internet mi dicoon anche levanto come scuole buone e chiavari.te cosa e quali consigli???
nico88

Messaggioda zion » mar set 04, 2012 2:16 pm

li conosco tutti e sono tutti ottimi insegnanti vai dove ti viene piu comodo e divertiti .
zion

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 2:26 pm

adesso piango
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mar set 04, 2012 2:26 pm

poi mi faccio una sega
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mar set 04, 2012 6:58 pm

bradpizza ha scritto:poi mi faccio una sega

Interessante! Hai pulito tutto poi o hai lasciato la pallottola di carta igienica vicino al cesso?
mahalo

Precedente

Torna a Trippps