un paio di info per fuerteventura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

un paio di info per fuerteventura

Messaggioda Sandro77 » lun mag 11, 2015 11:28 am

Salve a tutti,
vorrei avere un paio di info per fuerteventura... non ci sono mai stato

vado la prima settimana di giugno, siccome vado con la low cost, mi porteri solo maglia 2 mm

la tavola, e la muta se ho freddo la noleggeri là...

la short va bene? o serve una 3x2?

altra domanda:
eventualmente dai noleggiatori di tavole è possibilie noleggiare anche il porta tavola per la macchina? o mi procuro un soft rack per il tetto della macchina? (o all'occorrenza infilo la tavola in macchina e via....)

e mi sapreste indicare delle zone un pò piu adatte a delle schiappe tipo il sottoscritto?

Grazie!!
Sandro77

Re: un paio di info per fuerteventura

Messaggioda Inghi » mer mag 13, 2015 10:45 am

in genere fa caldo ma una 3.2 non guasta, se devi star dentro per lunghe ore
e poi l oceano è bizzoso

di noleggiatori ce ne a migliaia facile che trovi anche il porta tavola

se vai a Corralejo basta evitare la north shore (tutta roccia) e sei a posto se vai al Cotillo ancora meglio tutta sabbia ti rilassi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Sandro77 » gio mag 14, 2015 11:30 am

Inghi ha scritto:in genere fa caldo ma una 3.2 non guasta, se devi star dentro per lunghe ore
e poi l oceano è bizzoso

di noleggiatori ce ne a migliaia facile che trovi anche il porta tavola

se vai a Corralejo basta evitare la north shore (tutta roccia) e sei a posto se vai al Cotillo ancora meglio tutta sabbia ti rilassi

Grazie!
Sandro77

Messaggioda gigiga » dom mag 17, 2015 9:57 pm

Ciao Sandro,

io mi sono talmente innamorato di fuerte che ho appena acquistato un appartamento da affittare e come base quando vado la :surf: :surf: :surf:
Per il resto ha detto bene inghi... una 3.2 me la porterei ... per le lunghe sessioni va benissimo. per ora è ancora freddino. Poi vedi i local in bermuda ... ma hanno un altro fisico.
Posti dipende da come gira. Comunque per principianti vanno benissimo Flagbeach, el moro, burro.
Cotillo è ottimo ma io l'ho beccato sempre super incazzato e per quanto ci fosse sabbia mi ha sempre sfasciato.
Ti consiglierei invece un posto in northshore che è vero che sotto hai roccia, ma io mi ci sono innamorato. Punta Blanca, onda lunghissima e anche per chi non è un manico va bene. hai la sinistra che ti permette di riposare e raggiungere il picco facilmente. Io mi sono innamorato di quel posto.
ciao
Gigi
gigiga

Torna a Trippps