da GIAMPI » mar mag 24, 2016 5:05 pm
Veramente non ci sono stato, ma siccome sono 3 anni che lo sto progettando, l'estate vado in Portogallo e vedevo Sri Lanka come meta invernale, sole e caldo quando qui è freddo, quindi ho acquisito molte informazioni anche da amici e conoscenti che ci sono stati, ma zona Galle, poi un'impiccio e un'altro, ho sempre rimandato, lavoro, famiglia ecc.
Arugam bay, come saprai, è dall'altra parte dell'isola, sono diverse ore di strada, fra le sei e le otto, i bus e i treni sono un massacro di gente e bagagli, meglio il pulmino o una macchina con conducente, anche per le tavole, certo non sarà una spesa da poco se viaggi da sola, comunque pare che hanno fatto un'autostrada o similari, che da Colombo arriva sino alla tua meta e le ore di percorrenza sono diminuite.
L'ultimo che ho sentito, è andato a marzo, volando con Air Lanca, ma pare che ad aprile sospendano i voli da Roma, oppure con Catai, la prima imbarca le tavole gratis, la seconda gratis se la somma lunghezza+ larghezza+ spessore non da più di 3 mt.
Be' facci sapere cosa trovi.