Buon giorno a tutti!!!
ritornato incolume da un surftrip ad Hossegor.
bellissima esperienza, non senza problemi! ma ci tornerei volentieri, forse non a Hossegor ma un po più spostato verso la spagna con onde più accessibili a me e al mio spirito loggher, per non dire livello principiante, forse 10 anni fa sarei stato da tavoletta e tubi e onde incazzate, ma adesso direi proprio "paura liquida" in tutti i sensi, fortunatamente ad agosto le davano piccole, man detto!!
l'oceano e le sue onde mi an masticato, sputato, rimasticato, e risputato, preso a schiaffi, calci, pugni, gomitate e tallonate!!! che bello essere insignificanti!!!
ho preso un long consigliatomi da chi ne capisce certamente più di me... e mi sono innamorato long forever!!
quelle che son riuscito a prendere con il long mi anno aperto un mondo fantastico!!!
progressione:
1- prendo un onda e poi che faccio? stabilità ottima e quindi provo a camminarci sopra e risultato 5 e dico 5 passi fino alla nose dopo di che ovvia caduta, ma che bella sensazione
2- prendo un altra onda ma mi accorgo di scappargli via, quindi riesco a curvare e a riprenderla e godermela tutta
ecco finito!!
non ho preso solo 2 onde ma quelle due li son state un orgasmo
scusate qualche termine sbagliato !!
come già detto in un altro topic, tanto rispetto per il surf e chi lo pratica, in cima alla piramide, "decisamente" in vetta!!!