ciao a tutti,
sono un nuovo avventore del sito.come ogni anno,organizzo le mie ferie a gennaio per scappare dal freddo italiano e per surfare sempre posti nuovi (raramente torno nel solito posto, non perchè non mi siano piaciuti,ma perchè vorrei surfare in più posti del mondo).negli ultimi anni ho fatto come surf trip oltre europa marocco,costa rica,brasile,sri lanka e bali. vorrei trovare un posto per livello intermedio.io surfo con short e egg, ma talvolta anche con la long. per quest'anno avrei in mente una di queste mete:
barbados (zona sud): nota positiva la bellezza del luogo,tranquillità . perplessività:potrebbe esserci vento on shore attivo? (dubbio??) nella zona sud ho letto che si trovano ottimi spot con onde regolari per tutti i livelli
ecuador (zona montanita): ho letto grandi recensioni su questo spot ancora non troppo "sputtanato" (se confrontato a bali,costa rica etc..). onde regolari e vita serale. perplessità: c'è criminalità? è un posto adatto per andare con la ragazza?
ultima domanda :quanto costano i voli indicativamente secondo voi per le suddette località.
grazie in anticipo per le vs info,consigli,sconsigli