Salve a tutti, apro una nuova discussione perchè nel forum non ho trovato nulla di recente o che comunque risolvesse a pieno i miei dubbi.
Con un amico stiamo progettando un surf trip in Costa Rica per febbraio e siamo quindi alla ricerca di tutte le informazioni più importanti su internet ma da nessuna parte abbiamo trovato una vera risposta a una domanda abbastanza basilare:
dove conviene alloggiare?
Facendo un bilancio abbastanza sommario di quanto letto, i posti più adatti per persone del nostro livello (principianti, io inizio a prender qualche "paretina", lui ancora solo drittoni), potrebbero essere Tamarindo, Santa Teresa o Nosara (playa Guiones).
Tamarindo sembra molto turistica e, per quanto non siamo due asceti, eviteremmo volentieri situazioni tipo Gallipoli o Milano Marittima... :D
Le altre due sono migliori da questo punto di vista e comunque adatte a principanti? Ci sono altri posti che magari non abbiamo considerato e voi consigliereste? (o che so, magari Tamarindo non è poi così festaiola come abbiamo immaginato).
Grazie mille, ovviamente qualsiasi informazione o consiglio in più sarebbe infinitamente gradito!