Ciao a tutti, volevo andare alle Maldive nel mese di marzo e volevo avere qualche consiglio da chi c'è stato per trovare un posto che vada bene per un principiante o poco più come me. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Meme ha scritto:Ciao a tutti, volevo andare alle Maldive nel mese di marzo e volevo avere qualche consiglio da chi c'è stato per trovare un posto che vada bene per un principiante o poco più come me. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Meme ha scritto:Ciao Fleur, principiante perchè lo pratico da poco, anche se mi è riuscito subito abbastanza bene, l'ho praticato alle Hawaii(reef) e fatto un camp a Ericeira. Faccio il pop up giro ma sempre su longboard o minimalibù. Vorrei trovare un posto che mi permetta di praticare nelle condizioni giuste per cercare di progredire...insomma crescere gradualmente. Girando nel web ho visto bellissimi spot alle Maldive ma soprattutto per intermedi o esperti. Non vorrei commettere l'errore di andare in un posto che sia troppo per le mie attuali abilità....
pinkeli ha scritto:Ciao mi allaccio a questo post perchè anch’io vorrei andare alle Maldive, ma ho dei forti dubbi. Una mia amica mi ha detto “ che l'onda raggiungibile nuotando Cokes é una delle onde più toste delle Maldive. Quando lavora come deve é turbante e non ha tanto fondo.
Dall'altra parte del canale del reef c'è Chickens un'onda facile e adatta a tutti. Dice che é vicina ma attraversare il canale a nuoto può essere pericoloso e faticoso x via delle correnti x cui devi andare con una barca e il trasporto è a pagamento”.
Qualcuno mi conferma ☹️
Io non sono una principiante ma questa descrizione un pô mi spaventa, non vorrei andar lî e poi stare a guardare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti