Inannzitutto ciao a tuttim surfisi e non.
Ho bisogno di una aiuto veramente grandissimo.
Sono un surfista della costa nord sarda e andrò a fare un viaggetto in messico toccando localitàquali.....PUERTO ESCONDIDO!
La mia idea era di comprare uan tavola (o magari 2) li per 2 motivi: 1-I prezzi pi√π bassi 2-Come ricordo!
E qui viene il bello, il mio viaggio va da Cittàdel messico a Cancun e quindi comprare una tavola aPuerto e portarla con me fino a cancun significherebbe attraversare il Chiapas (che per chi non lo sapesse si tratta in gran parte di territorio montuoso) con a tracolla la mia bella tavoluccia!
Vi immaginate la scena? Uno a Sestriere con la tavola da surf a tracolal e lo zaino...
In pratica, e ora vengo al dunque, vorrei spedire queste benedette tavoel da Puerto e farmele arrivare a casa!
Di sicuro perdo il vantaggio del prezzo ma almeno avrò il mio ricordino del messico surf!!!
Chiunque sapesse come fare una cosa simile mi risponda per favoreeeeeeee!!!! Avrei bisogno di una risposta precisa o di qualcuno che lo ha giàfatto non cose del tipo...guarda sul sito della TNT o DHl, l'ho giàfatto ma non si capisce un cacchio e dove si capisce non si posson o spedire !!!
Grazie Boys