Baja California

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Baja California

Messaggioda marcow » mar dic 21, 2004 11:20 pm

Vorrei organizzare un surf trip in Baja California attraversandola da S. Diego fino alla punta Sud. Siamo già quattro persone ma sarebbe meglio data la situazione raggiungere un numero almeno di otto per fare tutto in sicurezza e spendendo poco..se qualcuno è interessato risponda!!
marcow

Messaggioda ju » mer dic 22, 2004 12:36 am

mi piace questa idea!...ho sempre pensato ad un viaggio in Baja...
il periodo qual è???
e son ben accette donne nel gruppo?!?!
8-)
ju

Messaggioda messevbs » mer dic 22, 2004 9:18 am

Pure a me l'idea intriga molto! il periodo?
messevbs

Messaggioda marcow » mer dic 22, 2004 10:26 pm

Allora in questo momento il gruppo si compone di 3 ragazzi e due ragazze (in forse una terza), il periodo va: Partenza il 29 di Luglio che è venerdi , il ritorno dovrebbe essere a fine Agosto da concordare, in modo da stare ca un mese fuori.
Il mio obiettivo è raggiungere almeno quota otto persone e due mezzi per passare in sicurezza tutti i 1600 km che ci aspettano!!
Per chi vuole la durata può essere inferiore..anche 15 gg perchè sto organizzando in modo da comprare le macchine e fare solo all'andata la traversata, arrivati a Baja sur chi vuole può poi prendere l'aereo a La Paz quando vuole.
Ho già organizzato una tabella con dei costi se interessa e ho già i numeri di chi chiamare per alloggio e auto.
Ben accetto qualunque sesso basta che si sia positivi.
SE volete maggiori info chiedetemi.
marcow

Messaggioda Rob » mer dic 29, 2004 6:05 pm

ciao,
io sarei interessato, se vuoi scrivimi a beavisz@libero.it
Aspetto tue notizie!
Rob

Torna a Trippps