FLORIPA!!! (florianopolis)

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

FLORIPA!!! (florianopolis)

Messaggioda vagabondo » ven set 30, 2005 3:47 pm

Eccomi qua a pianificare come al solito le ferie per il prox inverno!
ho visto su wannasurf che ci son un sacco di posti e su altri siti ho letto che da dormire non manca e dovrebbe essere economico. idem mangiare.

ora i dubbi: il mio periodo dovrebbe essere a cavallo tra gennaio e febbraio! su wannasurf lo danno come il piu' sfigato per le onde :banghead:

e vero?? qlcuno mi puo' dire l'altezza, qualita' regolarita ecc ecc delle onde in quel periodo??
orientativamente quanto coasta il rent a car?!?!
qualsiasi altro consiglio e sempre benvenuto!!!
Grazie!! :surf:
vagabondo

Re: FLORIPA!!! (florianopolis)

Messaggioda trottaglobbo » ven set 30, 2005 10:51 pm

vagabondo ha scritto:e vero?? qlcuno mi puo' dire l'altezza, qualita' regolarita ecc ecc delle onde in quel periodo??
orientativamente quanto coasta il rent a car?!?!
qualsiasi altro consiglio e sempre benvenuto!!!
Grazie!! :surf:

altezza media: cm. 57.34
qualita': ottimo und abbondante
regolarita': ogni mareggiata iniziera' ogni martedi' alle 7:23 in punto e 69durera' esattamente ore, 37 minuti primi e 18 secondi.

rent a car: mi spiace qui non ti posso aiutare, il listino del rent a car non e' una scianza esatta e iuo non sono mica nostradamus :zot:
trottaglobbo

Messaggioda vagabondo » mar ott 04, 2005 2:45 pm

simpatico! molto simpatico!
non fosse per la tua simpatia ti avrei gia' mandato AFFANCULO.
:smoke: :surf: :wc: :wc:
vagabondo

Messaggioda trottaglobbo » mar ott 04, 2005 5:43 pm

e meno male che ti sono simpatico, altrimenti mi sarei visto costretto a chiederti posizione migliore, pompata media e direzione ottimale per andare AFFANCULO,

orientativamente parlando s'intende :fullmoon: :wc:

GRASSIE! :-D
trottaglobbo

Messaggioda vagabondo » mer ott 05, 2005 8:32 am

Amen.
ora qualcuno ha notizie serie?
Grazie. :surf: :surf: :surf:
vagabondo

Messaggioda Robb » mer ott 05, 2005 1:04 pm

non ci sono mai stato ma dai racconti di amici ti confermo che il periodo è sconsigliato e la media d'onda è 50 cm.... con vento da mare e serve una muta shorty..
in compenso c'è altro da fare che surfare... :-D

è tutto quello che so, a grandi linee

ciao
R
Robb

Messaggioda trottaglobbo » mer ott 05, 2005 5:47 pm

come vedi la risposta seria e quella simpatica differivano solo di cm. 7.34 ....

CAVALCA NEL TUBBO! :bounce:
trottaglobbo

Messaggioda vagabondo » ven ott 07, 2005 1:12 pm

errato: differiscono di 700 euro di biglietto aereo che non li spendo piu' a Gennaio ma in un altro periodo dell'anno con magior soddisfazione (di onde naturalmetne! :-D :-D

:surf: :surf:
vagabondo

Messaggioda lufus » dom ott 09, 2005 1:16 pm

hola!scusa l'intrusione vagabondo ma,se hai bisogno di onde consistenti e clima comunque temperato, ti consiglio fuerteventura, per esperienza personale....onde sempre di1.5-2 mt ma quando fa mareggiata potente, e in quel periodo è frequente, SBEEM!!! 3-4 MT....per il rent a car va bene qualsiasi auto(non farti la para del 4per4 che costa troppo),noi avevamo una seat ibiza scassata e per due settimane ho speso 348 euro totali(eravamo in quattro quindi con 80 euro a testa ce la siamo cavata)...la macchina ti conviene noleggiarla dall'Italia tramite agenzia,per evitare di avere brutte sorprese ovvero girare per giorni tra i rent a car tutti esauriti....se nono vuoi andare in villaggio e sei abbastanza selvatico avrei anche il numero di un ragazzo che ha il posto per il pernottamento e prima colazione a 20 euro a notte...ti puoi fidare perchè è un surfista validissimo e una persona squisita che può darti ogni tipo di consiglio....sappimi dire se vuoi il numero!!!Scusa se sono stato un po prolisso...HOLA!
lufus

Messaggioda vagabondo » lun ott 10, 2005 9:00 am

Grazie Lufus! ci son stato gia' tre anni alle canarie in quel periodo ed ho sempre trovato belle onde!

solo che da qualche anno ormai cerco il caldo ma quello proprio da shorty e lycra! di solito non faccio vacanze nel periodo giugno-settembre ed allora scappo nelle altre date!

Le canarie alla fine sono a 4 ore di aereo e ci si puo' scapapre anche solo per una settimana! (e con i last minute non costa neanche tanto!)
in questo momento finche posso (leggasi eta', soldi, famiglia) cerco di girare il mondo!

grazie e ciao!!!!! :surf: :smoke: :surf: :-D
vagabondo

Messaggioda goofy » mer ott 12, 2005 9:54 pm

Gennaio-Febbraio ti consiglio Barbados 650euro andata e ritorno con British e tavola trasportata aggratissss, vita un po' caruccia sull'isola ma se ti adatti e ti sbatti un po' a cercare si trova anche a poco, io ci sono già stato due volte ... anche lo scorso inverno per la precisione e lo shorty lo puoi anche bruciare portati dietro solo creme per non finire spellato dal sole e boardshort.

Pura Vida.
goofy

Torna a Trippps