Fuerteventura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Fuerteventura

Messaggioda Chico » lun dic 05, 2005 4:59 pm

Ciao a tutti, avete qualche info utile per andare a fuerte a natale ? dove dormire ecc, qualche numero ?
gracias mucho
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
Chico
Chico

Messaggioda Ico » lun dic 05, 2005 6:24 pm

Io ci vado a gennaio ma con un'offerta tutto compreso dormire + mangiare + volo + trasporto da e per l'aeroporto a € 500...non ho voglia di sbattimenti per una sola settimana di permaneza! :headbang:
anzi sono indeciso se portarmi la tavola od affittarla lì? qualcuno ha delle informazioni?
cerco anche info sugli spot di Corralejo, è la prima volta che vado alle canarie! :)
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda chico » lun dic 05, 2005 7:35 pm

500 euro tutto incluso ? con che compagnia ? prezzo finito o tasse da aggiungere ? :wink:
chico

Messaggioda Ico » mar dic 06, 2005 4:27 pm

Si è tutto compreso, occorre aggiungere un trentina di euro per l'iscrizione ed occorre essere in due altrimenti c'è il supplemento singola! :-D
L'ho trovato in un'agenzia in un iper dalle mie parti mentre facevo la spesa con la mia famiglia, ma la tenevo d'occhio da un po' perchè ogni anno tra novembre e dicembre mette fuori queste offerte per tutte le Canarie :surf:
Non ti so dire con che compagnia si voli, si tratta di un charter, magari sarà un volo come quello di Fantozzi, ma l'importante è che non precipiti! :wink:
Ciao Ico
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Torna a Trippps