vivere alle canarie?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

vivere alle canarie?

Messaggioda Ico » mer gen 11, 2006 7:53 pm

Qualcuno sa quanto costa vivere due/tre mesi alle canarie? magari affittando una camera in un appartamento (come quelli universitari per intenderci)?
In quale isola mi consigliereste di stare? ovviamente ci vado per surfare e visto che mi sono fatto un :fullmoon: così in questi ultimi dieci mesi, sto pensando seriamente di lasciare questo lavoro, passare un po' di tempo a surfare e tornare per la stagione estiva pronto per entrare in servizio sulla mia vecchia torretta del salvataggio.
Grazie per qualsiasi informazione
ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda beppe » mer gen 11, 2006 9:17 pm

il costo della vita è poco più basso che da noi, secondo me se stai un pò fuori dai canali turistici puoi affittare una stanza a 300 al mese, io ti consiglio fuerteventura che è la più "selvaggia" :surf:
beppe

Messaggioda erintata » mar gen 17, 2006 10:20 pm

innanzi tutto, ciao a tutti!
questo è il mio primo messaggio in questo forum.

anch'io sto progettando di passare un paio di mesi a fuerteventura l'estate prossima.

il costo della vita secondo me è bassissimo (ci sono già stata negli ultimi due anni in vacanza), anche se per l'affitto i prezzi (soprattutto se sei da solo) sono un pochino alti, non essendo divisi con altre persone.

una buona alternativa è il surf camp: non credo che troverai niente a meno per alloggio + 6 lezioni a settimana.

se ti può interessare ti passo il nominativo di dove sono stata io.
lì però c'è il limite di un mese per il soggiorno, quindi anche per me sto cercando un'alternativa di alloggio per il mese (o i mesi, se riesco a trovare i soldi) successivo.

tieni anche conto che, se non fai una scuola, avrai bisogno di un mezzo per spostarti, perchè le spiagge sono tutte in mezzo al niente, e quindi non raggiungibili a piedi o in autobus.

a parte, forse, la spiaggia di el cotillo, anche se non ricordo esattamente quando dista la spiaggia dal centro abitato.

fammi sapere se ti interessa qualche informazione in pi√π.
*** if the sun shines in your soul, what does it matter that it rains outside? ***
erintata

Torna a Trippps