Surfisti di bologna...?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surfisti di bologna...?

Messaggioda flep » gio mar 02, 2006 7:56 pm

Ragazzi sono di bologna...!nn ne posso piu...nn vedo un'onda da metà settembre...e sinceramente nn vedo l'ora di surfarmi la mia prima onda della nuova stagione...!
Sto impazzendo fra riviste,siti,foto e tutto il resto...!
comunque tornando al discorso principale...noi siamo un gruppo di amici e amiche...pensavamo che questa estate si poteva andare a fuerte...Qualcuno sa consigliarci...?
poi per pasqua si pensava a un giretto...magari di 5 o 6 giorni...se volete aggregarvi...no problem...alla fine abbiamo lo stesso scopo...surfare...surfare...surfare...!hola a tutti i buon divertimento aspetto vostre notizie...! :surf: :surf: :surf: :surf:
flep

Re: Surfisti di bologna...?

Messaggioda Ico » ven mar 03, 2006 11:25 am

flep ha scritto:Ragazzi sono di bologna...!nn ne posso piu...nn vedo un'onda da metà settembre...e sinceramente nn vedo l'ora di surfarmi la mia prima onda della nuova stagione...!
Sto impazzendo fra riviste,siti,foto e tutto il resto...!
comunque tornando al discorso principale...noi siamo un gruppo di amici e amiche...pensavamo che questa estate si poteva andare a fuerte...Qualcuno sa consigliarci...?
poi per pasqua si pensava a un giretto...magari di 5 o 6 giorni...se volete aggregarvi...no problem...alla fine abbiamo lo stesso scopo...surfare...surfare...surfare...!hola a tutti i buon divertimento aspetto vostre notizie...! :surf: :surf: :surf: :surf:

Ciao sono Federico di Ravenna, da settembre ad oggi di onde ce ne sono state io l'ultima volta sono uscito due settimane fa dalle mie parti...Bologna non è lontana potevi fare un salto...
Il vostro invito per Pasqua è interessante, non so se avrò le ferie! :-x
Dove vorreste andare?
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Risposta a [b]ico[/b]

Messaggioda flep » gio mar 09, 2006 12:01 pm

Hola Ico...Come va...?
qui a bologna tutto aposto...Sono a scuola che mi rompo i maroni...!
Noi per pasqua pensavamo a un giretto a VIAREGGIO...oppure se è mosso sull'adriatico...ancor meglio...!tu che dici...?
ma l'ultima volta che sei andato in acqua comera...?
nel senso temperatura...vento...onde...?
poi noi abbiamo un problema...sappiamo le condizioni del mare un giorno prima...nn si riescre ad organizzarsi in tempo...risp
salutoni...!
flep... :surf: :surf: :surf: :surf: [/b]
flep

Messaggioda Ico » gio mar 09, 2006 6:43 pm

Ciao, purtroppo per surfare in Adriatico occorre essere tempestivi anche se comunque consultando internet 2 - 3 giorni di preavviso si riescono ad avere quasi sempre, guardate anche il sito meteoromagna.
Io vi consiglierei la Toscana per il vostro surf trip, è più facile trovare buone condizioni.
Quando sono uscito l'ultima volta le onde erano sul metro buono, vento da nord est non forte, acqua fredda ma io con una 4/3 con cappuccio, guanti e calzari e una lycra felpata sono stato bene, certo ho surfato solo 1 ora e mezza durante le ore pi√π calde!
Ciao Ico
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

surfista di ferrara.....

Messaggioda lufus » dom apr 23, 2006 4:27 am

...E' BELLO OGNI TANTO VEDERE QUALCUNO DELLE MIE ZONE INTERESSATO AL SURF...NONOSTANTE SIA COSI' DIFFICOLTOSO E SPORADICO...BEH IO SCRIVO DALLA PROVINCIA DI FERRARA E SONO SOLIDALE CON VOI BOLOGNESI....CMQ RAGA IO SONO STATO A FUERTE E VI ASSICURO CHE E' FANTASTICO...IN RIGUARDO ALL' ADRIATICO,SECONDO ME DOVETE FARE AFFIDAMENTO AD UN INTRECCIO DI DUE O TRE SITI: DEL TIPO CINECA, ILMETEO.IT E GLI ALTRI VARI CHE TROVATE SU QUESTO SITO, MA COMUNQUE I PRIMI DUE ED IN PARTICOLARE IL SECONDO E' DIFFICILE CHE SBAGLI ANCHE A DISTANZA DI DUE O TRE GIORNI...FATEVI SENTIRE, MAGARI SI PUO' FARE QULCHE USCITA IN ADRIATICUS...HOLA!
lufus

Messaggioda flep » ven apr 28, 2006 9:16 am

Hola...sapete qualcosa sulla situazione mare...?
noi speriamo in domenica o lunedi...!
Non vedo l'ora di surfare...!
lufus...ho sentito che c'è un negozio di surf...si chiama...ATECH...è in via Malborghetto n°19...sai dirmi com'è...?
a io sono di San Pietro in Casale...!
flep

Messaggioda lufus » gio mag 11, 2006 7:06 pm

RIECCOMI....IO SONO DI MIRABELLO QUINDI NONN SIAMO POI TANTO DISTANTI....MA DA QUANTO SURFI TU?SCUSA LA CURIOSITA' MA E' RARO TROVARE APPASSIONATI IN QUESTA ZONA.....NON MI SENTO L' UNICO FOLLE DELLA SITUAZIONE INSOMMA....VA BE COMUNQUE ATECH A FERRARA NON L' AVEVO MAI SENTITO....CONOSCO SOLO TRIP TO TOWN E STAFF STORE...MA TRATTANO SKATE E SNOW.... IO PERSONALMENTE PERO MI RIFORNISCO ALLO STAFF STORE, IN VIA AEREOPORTO, CHE SU ORDINAZIONE MI TROVA QUALSIASI COSA, OVVIAMENTE INERENTE AL SURF....DOVE SURFI SOLITAMENTE??!
lufus

Messaggioda flep » mer giu 07, 2006 7:12 pm

hola lufus...scusa se nn ti ho risposto...ma mi e andato in polla il pc...comunque io faccio surf da circa un'anno...ma prima facevo windsurf...comunque di bologna ce un'altro mio amico che fa surf...e ora qui ha san pietro è arrivato un nuovo ragazzo russo che lo fa anche lui...dai che si inizia a fare un buon gruppetto...!
flep

Messaggioda lufus » mer giu 07, 2006 8:05 pm

CIAO FLEP!PER ME E' UN PIACERE FARE GRUPPO....NOI SIAMO IN DUE CHE PRATICHIAMO SURF DA UN ANNO....MA CI SONO DUE NUOVE RECLUTE CHE SI SONO BUTTATI IN ACQUA UN PAIO DI VOLTE....MA PARE SIANO RIMASTI AFFASCINATI....DI SOLITO DOVE SURFI?SURFI ANCHE INFRASETTIMANALMENTE?
lufus

Messaggioda flep » sab giu 10, 2006 12:05 pm

Hola lufus...disolito se magari abbiamo un giorno o due liberi...e il mare lo permette stiamo in riviera...siamo stati anche ai lidi...!
ora che abbiamo gli esami nn riusciamo ad andar via infrasettimana...però di solito si...!comunque gli esami finiscono i primi di luglio...intorno al 5 o 6...saro libero e dopo mi dedico solamante al surf...!
comunque oltre che qui in riviera io e il mio amico siamo stati anche a viareggio...e dintorni...siamo endati via 2 settimane...e le onde cerano...e grosse anche...!
flep

Messaggioda lufus » ven giu 23, 2006 6:49 pm

HOLA FLEP!OK QUINDI SIETE DEI MATURANDI........BE IN BOCCA AL LUPO...CAZZO MA AVETE FATTO GLI SCONGIURI CONTRO LE ONDE NE L PERIODO D'ESAME....PER VOSTRA FORTUNA C'E' UNA PIATTA PAUROSA...DA BUON SURFISTA CHE STA IN MEZZO AI DUE MARI SI SPOSTA UN PO DI QUA E UN PO DI LA..PROPRIO COME FACCIO IO...SONO STATO A FUERTE L'ESTATE SCORSA....FANTASTICO!!!BE ALLORA CI SENTIAMO DAI!!!ANDIAMO A PRENDERE QUALCHE ONDA INSIEME!!TI SERVE MICA UN FISH?
lufus

Messaggioda vincenzo » mer set 13, 2006 12:42 pm

ragazzi sono un surfer di lecce che studia a bologna ogni tanto da solo vado a ravenna pero cerco sempre compagnia il mio numero è 3281853839
vincenzo

Messaggioda lufus » gio gen 18, 2007 3:27 pm

Ehi surfisti di Bologna ma che fine avete fatto.....!!!!??????
lufus

Messaggioda pelli » gio feb 15, 2007 8:38 pm

Hola,io sono di modena,nn proprio,cmq...bela li!!! é la prima volta che sento o conosca gente di bologna con la scimmia del surf...bè anch'io come gli altri vi consiglio decisamente la toscana...partendo da forte dei marmi...e scendendo per la costa...a parer mio troverete quel che vi serve...incrocio le dita anch'io cmq. ciao e buo viaje
pelli

Torna a Trippps