Spot, surfshop zona Matara (SRILANKA)

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Spot, surfshop zona Matara (SRILANKA)

Messaggioda fisiko » mar ott 03, 2006 11:01 am

Ciao a tutti, il mese prossimo andrò in Srilanka, a Dickwella (in zona Matara). Qualcuno che conosce la zona può darmi indicazioni circa gli spot nelle vicinanze e SOPRATTUTTO qualche surfshop in cui noleggiare una tavola per la mia settimana di permanenza?

grazie
fisiko

Messaggioda ste » ven ott 06, 2006 4:12 pm

ciao io sono stato un mese nella zona di hikkaduwa ..la zona ovest per indenderci,ho visitato tutta la costa e l'unico posto dove affittano tavole è propio hikkaduwa,cmq se voli con la emirate ti conviene portartele che non te le fanno pagare,le onde sono belle,2 3m..
se cerchi un ostello a hikkaduwa vai a casalanka e chidi di mike,digli che lo saluta stefano..
se vuoi altre info stefanino23@katamail.com
ste

Re: Spot, surfshop zona Matara (SRILANKA)

Messaggioda sinemo » mer set 01, 2010 9:13 pm

ciao Ste io volevo sapere come e' nel mese di Nov lo Srilanka zona Hikkaduwa???
sinemo

Re: Spot, surfshop zona Matara (SRILANKA)

Messaggioda pastei » gio set 02, 2010 4:10 pm

Io sono tornato da un mese e ho fatto più o meno tutta la costa ovest-sud-est.

Premesso che da novembre a aprile si surfa in costa sud-ovest e da da maggio a ottobre in costa est io consiglio a chi può viaggiare fino a ottobre di andare a Arugam Bay così si becca poca gente in acqua e le ultime mareggiate che arrivano prima della piatta. A livello di mare e paesaggio e ambiente la parte più bella è lì e non c'è storia.

Hikkaduwa a me non è piaciuta (de gustibus)...meglio Weligama, Midigama, Rams e tutti gli spot lì dappresso.
Mirissa è molto carino ma lavora meno degli altri. Matara non credo sia uno spot che lavora spesso o almeno così mi hanno detto.

Per quanto riguarda i surf-shop a HIkkaduwa ce ne sono diversi, più scendi e meno trovi: se ti accontenti e cerchi cmq qualcosa trovi.
Ad Arugam trovi tutto quello che vuoi.

Ad ogni modo per ulteriori info, prezzi logistica ecc. scrivete pure: pastei@hotmail.com

enjoy!
pastei

Torna a Trippps