Ciao a tutti!
Da un sacco di tempo volevo imparare a surfare, e fnalmente mi sono deciso x quest'estate..
volevo andare in portogallo..avete qualche consiglio??
Io non ci sono mai stato,ma un mia amico mi ha parlato bene di una surf school ad Algarve...lui si è divertito moltissimo...dai un 'occhiata su google e vedi se ti ispira...
mahhhh, lascia perdere le cazzate vai a punta sabbioni o sottomarina prendi una tavola e un po di faccia da culo e buttati in mare tra gli altri;hai bisogno solo della VOGLIA di imparare, credimi
IO sinceramente la penso come lui,molti diranno il contrario invece...io ho imparato cosi,senza surf school, quindi è possibile riuscirci...
All'inizio basta avere solo un pò di sale in zucca e non dar fastidio ai più esperti,per il resto come dice Inghi basta faccia di culo,tavola e voglia di imparare...
SCUSA se mi permetto dici che la voglia c è ma se devi aspettare l estate.... ripeto lascia perdere allungati fino al più vicino spot, guarda gli altri, parlaci, prendi una tavole e buttati! Se vieni a sanremo,,parola d onore la tavola te la presto io!
ah, quando mi dirai che non puoi più aspettare le vacanze per surfare ti dirò "benvenuto nella dipendenza", perchè di questo si tratta, solo la f.. da cosi altrattanta assuefazione.....
ok,allora se non andrò in portogallo vengo a sanremo!!
fosse per me andrei più vicino possibile,ma siamo un pò di gente e la maggioranza ha deciso portogallo...a proposito..ci siete stati? consigli?
..visto che siete cosi gentili ne approfitto..
Hey there, well surfing in POrtugal is great. Specially the Lisbon coast as tehre are many breaks to choose from and plenty of options depending on your level.
Hey, yeah the surf camp is great. Amazing atmosphere adn great location, facilities etc. All lessons are in English! They have English speaking and Portuguese instructors. Have fun, peace