Australi o.....

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Australi o.....

Messaggioda bear75 » ven nov 10, 2006 7:18 pm

:wc: ciao a tutti mi chiamo Antonio, vorrei fare una domanda un pò globale ...Vorrei andare in Australia da Bisbane in sù ma il periodo mi sà che non è tra i migliori ossia in Agosto.
Tra di voi c'è qualcuno che c'è stato e che mi puo dare qulache dritta....

Sono in preda al panico non sò dove andare se non in Australi..ho gia girato Bali,California,Hawaii,Canarie,ecc.
Ma quest'anno non ho le idee molto chiare,avete dei consigli!!!!!!
:)
Grazie per l'aiuto
life is better when you surf.....
bear75

Messaggioda Inghi » sab nov 11, 2006 9:36 am

fossi in te non mi farei di queste domande! Partirei a missile! Cmnq credoo che da adesso in poi inizia il periodo migliore...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fab » sab nov 11, 2006 6:49 pm

Ma che problemi ti fai...?parti subito....!!!!!!!!!!!!!Potessi io..... :lol:
Fab

Messaggioda brol » mar nov 14, 2006 12:15 am

concordo...parti prima che puoi!!!!!!!! :surf: :surf:
altri consigli non ne ho,mi dispiace.. :cry:
brol

Messaggioda lufus » lun nov 20, 2006 6:23 pm

Meglio la zona di sydney in quel periodo...comunque prova dare un occhiata alla sezione viaggi,mappe spot in questo sito...ma da Brisbane in su ti accorgerai che il periodo migliore è durante la loro estate e il loro autunno...cioè il nostro inverno e la nostra primavera...agosto non è l'ideale quindi...io andrei un po piu in giu in quel periodo.. :wink:
lufus

australia ad agosto

Messaggioda jack london » mar feb 20, 2007 6:36 pm

anche io sono alla frutta:
- california ci sono stato, europa non ne posso pi√π, marocco, canarie, sud america non mi ci vienen la moglie -

- se trovo il biglietto aereo vado anche io in zona brisbane

- io ho queste notizie, in parte avute da una ragazza che c'è stata ed in parte lette a giro:

1) sidney - scordatela - ci sono stato e ad agosto la temperatura è fresca: se c'è il sole si può anche arrivare a 20°, ma se piove (e li piove spesso) si scende a 12/13°

2) brisbane e dintorni - la temperatura dovrebbe oscillare: minima notturna mai sotto i 14/15° - il giorno dai 20 ai 25 - il clima è secco, mentre nei mesi estivi (per loro, cioè nov - mar) c'è un caldo boia e molto umido, inoltre c'è il rischio del box jelly fisch (medusa mortale)

l'acqua la danno sui 20° - consigliano muta primaverile (direi che con la short rischi di infreddolirti, meglio una lunga leggera

ATTENZIONE - COME AL SOLITO IL CONSIGLIO DEL FURGONE: ci sono minicamper toyota da noleggiare max 60 AUD al giorno - e vai in tasca a macchina ed alberghi

se decidi di andare ci possimao anche vedere

ciao
jack london

Messaggioda O_o » mer feb 21, 2007 1:00 pm

Ma che ci stai a pensare? Dattela a gambe finchè sei in tempo!
Tanto non c'è niente da sapere, a parte l'inversione estate/inverno. Brisbane ha un clima abbastanza caldo tutto l'hanno. A marzo inzia l'autunno, ma fa caldo e l'inverno a 15-20 gradi che te lo dico a fa?

SCAPPA!!!
7 days without surf makes one weak.
O_o

Torna a Trippps