Surf Camp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Camp

Messaggioda nicolask8 » dom apr 01, 2007 11:10 am

Mi presento: ciao, sono nico ho 18 anni e vivo a Padova, la mia passione per lo skate e lo snow mi hanno portato a conoscere le radici degli sport da tavola: il surf.
Sono un principiante, ho surfato solamente un paio di volte nell'adriatico, quanto bastano per farti venire una voglia pazza.
Sono interessato a partecipare ad un camp estivo per poter imparare la tecnica e prendere confidenza con le tavole...
Purtoppo non conosco nessun surfer, e non riesco a trovare qualcuno realmente interessato al camp, c'è qualcuno/a o qualche gruppetto che abita nelle mie vicinanze che partecipa a dei camps?

N
nicolask8

Messaggioda Inghi » lun apr 02, 2007 11:03 am

ascolta un fesso lascia stare i camp e unisciti ai tre moskettieri del nord est italico, non li conosci? Si faran senz'altro vivi su questo forum, sta dietro a loro e vedrai che surferai alla grande; se poi puoi venire a sanremo ti serve solo una muta, tutto il resto te lo presto io. altre info su nandadinzata@hotmail.it

ciao
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun apr 02, 2007 1:00 pm