Surf Camp

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf Camp

Messaggioda nicolask8 » dom apr 01, 2007 11:10 am

Mi presento: ciao, sono nico ho 18 anni e vivo a Padova, la mia passione per lo skate e lo snow mi hanno portato a conoscere le radici degli sport da tavola: il surf.
Sono un principiante, ho surfato solamente un paio di volte nell'adriatico, quanto bastano per farti venire una voglia pazza.
Sono interessato a partecipare ad un camp estivo per poter imparare la tecnica e prendere confidenza con le tavole...
Purtoppo non conosco nessun surfer, e non riesco a trovare qualcuno realmente interessato al camp, c'è qualcuno/a o qualche gruppetto che abita nelle mie vicinanze che partecipa a dei camps?

N
nicolask8

Messaggioda Inghi » lun apr 02, 2007 11:03 am

ascolta un fesso lascia stare i camp e unisciti ai tre moskettieri del nord est italico, non li conosci? Si faran senz'altro vivi su questo forum, sta dietro a loro e vedrai che surferai alla grande; se poi puoi venire a sanremo ti serve solo una muta, tutto il resto te lo presto io. altre info su nandadinzata@hotmail.it

ciao
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun apr 02, 2007 1:00 pm

hei, ciao nicolask8! noi siamo di treviso e ci si puo' conoscere... comunque secondo me un surfcamp alla tua eta' lo farei...magari in francia o spagno o portogallo, il trattamento e' un po' spartano ma imparare si impara e in posti generalmente veramente fiki, costano relativamente poco (... e gira pure qualche bella piskerlina, che non e' mai una brutta cosa).. poi se ti vien la SCIMMIA ATOMICA, allora per l'adriatico zio bepo & co sono lieti di darti una mano!.... visto che sei di padova vai al Santo e chiedi a Toni di mandar su' un po' di scirocco per pasqua... se ti ascolta passo io poi a prenderti :wink:
bepo

fuerteventura

Messaggioda beachbums » lun apr 02, 2007 1:49 pm

ciao nikola io ho 25 anni e per questa mia grande passione vivo a fuerte ventura da 5 anni ho lavorato per tutte le scuole di surf dell'isola adesso ho preso una casa in un posto fantastico e la gestisco tipo bedand breakfast per surfers e nn solo , io ti consiglerei di venire a trovarci al piu' presto la tavola te la procuro io basta che ti porti la muta ,visita il nostro sito www.beachbums.it oppure www.myspace.com/surfhousebeachbums, son sicuro che te la passerai da panico..............peaceout beachbums
surfhousebeachbums
beachbums

Messaggioda Cagni » lun apr 02, 2007 5:46 pm

ciao nicola,
se ti puo' interessare c'è una tua compaesana qui nel forum..il nickname è kuki se non sbaglio...brova a contattarla così magari hai già compagnia per le trasferte....e dato che anche lei è novellina si aggrega per andare a qualche camp..
per camp prova o a contattare beachbums, oppure vai su surfcamp.it...se invece ti interessa vacanza + surf contatta surftolive.com...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda nicolask8 » lun apr 02, 2007 6:27 pm

Grazie mille per i tanti consigli...ora valuto cosa fare e dopo vi informo...
nicolask8

Messaggioda nicolask8 » lun apr 02, 2007 6:43 pm

da paura beachbums... c'è qualcuno del forum che ha avuto la possibiltà di passarci una settimana oppure che ha intenzione di andare st'estate?
nicolask8

Messaggioda beachbums » gio apr 05, 2007 12:59 pm

se qualcuno avesse intenzione di venire quest'estate e meglio che si sbrighi con le prenotazioni la casa e' gia quasi piena, o vi troverete a dover stare negli altri camp che sinceramente fanno davvero cagare................peace out, beachbums
surfhousebeachbums
beachbums

Messaggioda Ned112 » gio mag 10, 2007 11:13 pm

Ehi anche io di padova.. super novellino... :-)
Ned112

Torna a Trippps