Help!!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Help!!!

Messaggioda Ste_ » mer apr 18, 2007 9:53 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho iniziato da un paio di anni lo snowboard, e ora che sono bravino volevo buttarmi anche nel surf da onda!!! pensavo addirittura di iniziare con il ponte del primo maggio, mi sapete consigliare scuole? o anche solo bei posti!
io sono come zona Milano!!! grazie a tutti!!!
non vedo l'ora! :surf:
Ste_

Messaggioda Fleur » gio apr 19, 2007 10:19 am

vai in versilia ci sono un sacco scuole! comunque non è detto che il 1° maggio sia adatto per iniziare.........purtroppo siamo in italia quindi non è affatto sicuro che ci siano onde in quel periodo.
controlla il meteo prima di organizzarti!
Fleur

Messaggioda Ste_ » gio apr 19, 2007 7:54 pm

grazie do un'okiata!!!
Ste_

Messaggioda Ste_ » ven apr 20, 2007 6:18 pm

dai ragazii possibile che i consigli siano tutti qui!?

avanti siori avanti io aspetto consigli!!! :supergrin:
Ste_

Messaggioda Cagni » ven apr 20, 2007 6:52 pm

pi√π di dirti di andare o in liguria o in toscana e sperare che ci siano onde non ti so dire....benvenuto tra noi comunque..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » ven apr 20, 2007 7:58 pm

un consiglio che ti voglio dare e' di pensarci bene!!!!!!! :shock:
TI FACCIO IO DELLE DOMANDE:
1) hai mai surfato?...nel senso: sei gia' riuscito a scivolare su un'onda in piedi su una tavola?
2) Hai una donna che gli piace il mare....MA!.... anche altre cose
3) Hai una attivita' in proprio che necessita costatemente della tua presenza
4) Nel tuo posto di lavoro permessi e ferie vengono dati con il contagocce e NON quando ne fai tu esplicita richiesta

SE LA TUA RISPOSTA E' NO ALLA PRIMA E NO AD ALMENO UNA DELLE ALTRE DOMANDE IL TEST E' GIA' FINITO!
....e il mio consiglio e' lascia perdere e resta una persona normale! :wink:
bepo

Messaggioda Jim » sab apr 21, 2007 11:48 am

:shock: viuulentooo!!! :splat: :splat: :splat: :splat:
Jim

Messaggioda bepo » sab apr 21, 2007 1:07 pm

hai ragione Jim! rileggendo questa mattina quello che ho scritto direi che son stato un po' duretto!... cosa vuoi effetti collaterali di una settimana di duro lavoro a nordest.... ma oggi ,dopo una serata di birra e chiacchiere (....surf&donne) con my dude gimbo, e baciato da questo splendido sole il consiglio che do e' esattamente contrario:
STE!.... SURFA!...surfa una volta sola e capirai che e' LA PRIMA COSA veramente IMPORTANTE che tu abbia fatto per te stesso nella VITA!... questo e' quello che veramente penso! .... :surf: :surf: :surf:

lo snow e' un surrogato ...per prenderti la scimmia vera il problema e' presto risolto: vai in tirreno quando c'e' onda e te la porti a casa,....e poi ce la raccontiamo!!!!....torvati un compagno d'onda invece che così dividi le spese e assieme con una bella birra assapori il magico post surfata :tao:
bepo

Messaggioda Jim » sab apr 21, 2007 2:29 pm

:tao: :tao: :surf: :surf: :surf: :capt:
Jim

Messaggioda Inghi » sab apr 21, 2007 5:46 pm

ste, lascia perdere sta manica di scimmiati, sono incattiviti perchè non surfano da troppo tempo; cmnq ha ragione chi dice che qua in Italia il surf non si può programmare ma mi puoi sempre telefonare per chiedere se in west liguria ci son onde, se capiti a sanremo dillo prima che ti mando un mp e ti do le dritte del caso; stai tranqui se vuoi davvero surfare serve solo la volontà!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Trippps