lavoro-trip........ offresi!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

lavoro-trip........ offresi!!

Messaggioda pacianka » lun ago 06, 2007 10:44 am

Premetto che questo annuncio non è a scopo commerciale, non è a scopo di lucro, ma solo una richiesta per un posto di lavoro.. anche se propriamente limitativo in questo senso.
Infatti è molto di più!!

Hawaii Aqui, (scuola di surf di alto livello in Brasile Fortaleza –Iguape)

cerca surfista esperto italiano 27 / 30 enne, da formare come trainer per

stages speciali qualificati di surf da onda.

Offresi:

- tre mesi di vitto e alloggio gratuito in Brasile nel surf camp in riva al mare di fronte allo spot

- corso di formazione in Italia prima della partenza

- tavola shapata su misura

- incentivi.

Richiedesi:

- buona educazione

- abitudine alla lettura

- capacità introspettive

- ottima comunicativa

- serenità d’animo

- entusiasmo

- autentico desiderio d’insegnare il surf da onda con grande passione e dedizione

Partenza prevista 20 agosto o altre date da concordare per l’autunno-inverno.

Per informazioni visitare il sito www.hawaiiaqui.com sezione surf da onda e se interessati, inviare una mail a info@hawaiiaqui.com

indicando:

- nome e cognome

- esperienza surfistica - anni di surf e livello (intermedio-avanzato-esperto)

- città di residenza

- telefono cellulare e abitazione

- data disponibile per la partenza

-

Entro 48 ore sarete contatti telefonicamente dal nostro staff per approfondimenti e per fissare un incontro preliminare in Italia.

Aloha,

Messaggioda Inghi » lun ago 06, 2007 1:13 pm

mA MI FACCIA IL FAVORE!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda pacianka » lun ago 06, 2007 3:10 pm

scusami, ma l'annuncio non era per gente come te.. fai conto di non averlo letto e scusami ancora.
buone onde..
pacianka

Messaggioda Inghi » lun ago 06, 2007 4:14 pm

scusami te ma abbi pazienza, una scuola di altissimo livello mentale e fisico, con training tutto particolare, alimentazione e tutto il resto cerca ISTRUTTORI alto livello in mezzo a noialtri spantenegati??
Con tutti gli ottimi surfisti che ci sono in Italia e nel mondo, gente che ucciderebbe per trasferirsi 3 mesi sull'oceano a lavorare, voi mi state dicendo che vi è necessario l'annuncio su questo Forum? Non volermene ma mi sembra un po' strano...
E poi la preparazione qua in Italia è a costo zero?

Inghi

Messaggioda pacianka » mar ago 07, 2007 11:32 am

comprendo la tua legittima perplessità dinnanzi ad una richiesta di questo genere, anch'io per natura sono portato a dubitare di ciò che viene offerto in maniera troppo sfacciata.. ora peò ti riassumerò ciò che cerchiamo, in modo tale che tu possa metabolizzare meglio questa proposta sincera..

ci senve un uomo in gamba, non è importante che sia il miglior surfista, ma che ami viaggiare, che sappia adattarsi, che sappia comunicare, che ami il surf per quello che è e non per tutto il suo ridicolo contorno..

Ora puoi anche riprendere il tuo ruolo dissacratore(ti ho già letto qua e la), ma se pensi di essere una persone che cerca qualcosa di diverso, non lasciare questa opportunità inentata, senza averla valutata affatto..

A proposito la preparazione, come tutto il resto è gratis.. l'importanza di trovare una persona di fiducia, appasionata e sincera è impagabile..

Saluti Riccardo.
buone onde..
pacianka

Messaggioda Robb » mar ago 07, 2007 12:08 pm

Inghi ha scritto:scusami te ma abbi pazienza, una scuola di altissimo livello mentale e fisico, con training tutto particolare, alimentazione e tutto il resto cerca ISTRUTTORI alto livello in mezzo a noialtri spantenegati??
Con tutti gli ottimi surfisti che ci sono in Italia e nel mondo, gente che ucciderebbe per trasferirsi 3 mesi sull'oceano a lavorare, voi mi state dicendo che vi è necessario l'annuncio su questo Forum? Non volermene ma mi sembra un po' strano...
E poi la preparazione qua in Italia è a costo zero?

Scusa Inghi, ma cos'ha che non va QUESTO forum?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2007 1:40 pm

su QUESTO forum va tutto bene, benissimo, Robb, ma non credevo che potesse essere frequentato da esperti surfisti con alto livello di mental che so io, comunicativa, e tutte le qualità elencate! Non dico che siam deficenti ma dato che conosco l'ALTO LIVELLO della scuola di Spartaco (con il quale ho avuto, immaginabile -visto che son un cagac.- qualche scambio di battute sul lato tecnico) mi stupivo che lui cerchi collabotatori tra, come dire, comuni mortali... tutto qui
Ci vado io, in Brasile, e domani vi scriverò che Inghi impartisce lezioni di surf high level, ultra super ecc...

che ne pensate?

P.s. Non hai visto che il Pacianka prima ha elencato delle doti degne di batman e poi a ribadito "no, solo uno in gamba che voglia viaggiare..."???? :shock:

Inghi

Messaggioda davidelba » mar ago 07, 2007 5:01 pm

Io non lo conosco, ma mi sembra che Pacianka, stia parlando seriamente.
Forse sarebbe il caso di considerare la sua proposta qualcosa di altrettanto serio e se ci fosse qualcuno davvero interessato di contattarlo.

credo che un'occasione del genere non capiti tutti i giorni.
davidelba

Messaggioda pacianka » mer ago 08, 2007 8:18 am

......
buone onde..
pacianka

Torna a Trippps