consigli su Bali..

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

consigli su Bali..

Messaggioda didò » gio set 11, 2008 3:37 pm

Salve ragazzi, nonostante le vacanze siano finite io sto già pensando alle mete dell anno prossimo..mi piacerebbe molto andare a Bali e leggendo nel forum ho visto che parecchi di voi sono già andati. se potete darmi un consigli nel periodo estivo di luglio/agosto;onde, spot etc...etc...grazzie!! :roll:
didò

Messaggioda saputello » gio set 11, 2008 4:04 pm

Qual'è il tuo livello di surf?
Sapere aude!!!
saputello

Messaggioda Fleur » gio set 11, 2008 4:24 pm

Bali non è un posto per tutti devi avere almeno un buon livello di surf altrimenti rischi di rimanere in spiaggia a mangiare le banane.
Fleur

Messaggioda gunter » gio set 11, 2008 7:46 pm

Ok il livello è importante, ma se vuoi anche divertirti spendendo poco nn ci sono posti paragonabili a Bali.
Cmq ricordati che con swell nn molto grandi potrai surfare spot world class, l'importante è sempre usare la testa e essere coscienti dei propri limiti.
Io ci sono stato 2 volte e l'anno prossimo dovrei tornarci da giugno a settembre, ho degli amici che ci vivo e per qualsiasi info contattami.
gunter

Messaggioda ArticSurfbum » ven set 12, 2008 11:03 am

(Perdonami il mio italiano - sto imparando). Ho stato a Bali due volte, la prima come principante, a la seconda questo agosto con la mia ragazza (ancora una principante). Bali e fantastico, se poi surfare i tubi (?) o se sei un principante. Per principanti consiglio fare una settimana a Kuta per imparare, conocere la forza delle onde (che e veramente diverse delle onde in Italia - o Norvegia). Dopo, vai a Nusa Lembongan. Playgrounds e un reef (A-frame) che funziona molto bene per i principanti e intermedi (?). Li c'e anche due destre molto belle! La isola e bellissima, senza macchine, acqua pulitissima, coralli...putza un po della cultivazione delle alge...pero non puo essere tutto perfetto, neanche in paradiso?
in surf you loose yourself and find yourself
ArticSurfbum

Re: consigli su Bali..

Messaggioda davidelba » ven set 12, 2008 11:49 am

didò ha scritto:Salve ragazzi, nonostante le vacanze siano finite io sto già pensando alle mete dell anno prossimo..mi piacerebbe molto andare a Bali e leggendo nel forum ho visto che parecchi di voi sono già andati. se potete darmi un consigli nel periodo estivo di luglio/agosto;onde, spot etc...etc...grazzie!! :roll:

nel periodo di luglio e agosto puoi trovare le onde pi√π grosse e potenti....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda didò » ven set 12, 2008 12:01 pm

allora ho paura che a questo punto bali dovrà aspettare...il mio livello non è dei migliori non ho iniziato da molto e più che altro ho solo d estate l occasione di recarmi in mete più lontane per surfare..non vorrei arrivare e passare la vacanza a guardarle le onde...una persona che conosco ha messo sotto ai piedi la tavola per la prima volta proprio a bali per questo ho pensato che poteva essere una cosa non troppo hard..
didò

Messaggioda Fleur » ven set 12, 2008 12:04 pm

dai retta aspetta da andare a bali!
io ad esempio ho beccato 15 giorni di overhead pieno a volte anche doppio e sono rimasto molte volte a gurdare.
poi se ti basta prendere le schiume a riva è un'altro discorso.
Fleur

Messaggioda Mark » ven set 12, 2008 12:40 pm

tutti a teahupoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull:

bua ahaha
Mark

Torna a Trippps