URGENTISSSSSSSIMO PLEASE

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

URGENTISSSSSSSIMO PLEASE

Messaggioda DON » lun nov 10, 2008 12:23 pm

ciao raga sono nuovo dal forum e volevo porvi una domanda

allora vorrei andare a santo domingo a fare surf....sono principiante va bene una long board o una minimalibu in un posto cosi???

soconda cosa imporatntissima quanto mi costa imbarcare sull'aereo una tavola di queste dimensioni???

rispondete in tanti grazieeeeee :surf:
DON

Messaggioda munis » mer nov 12, 2008 3:15 am

....se per Santo Domingo ti riferisci a Repubblica Dominicana (nella capitale non ti consiglio fare surf visto l'inquinamento galoppante) ti consiglio di non portarti nessuna tavola. Meno che mai visto che sei principiante. Troverai ovunque tavole in affitto. E dato che ci sei prendi pure qualche lezione, costano moooooolto meno che in Italia!
munis

Messaggioda DON » mer nov 12, 2008 8:14 pm

vorrei andare a punta cana però vorrei la certezza che ci sia una scuola di surf
DON

Messaggioda munis » gio nov 13, 2008 1:39 am

..dimenticati di fare surf a Punta Cana! Potrai fare di tutto, equitazione, golf, sesso a meraviglia, merengue e quant'altro ma il surf scordatelo proprio. Le destinazioni del surf dominicano sono costa nord, da Las Terrenas a Rio San Juan, e costa sud (Barahona). Su tutti consiglio Cabarete, costa nord.
munis

Messaggioda davidelba » gio nov 13, 2008 4:56 pm

Confermo Cabarete e zone adiacenti, ci sono stati amici miei e si sono divertiti sia come onde che come wind e kitesurf....oltre a tutto il resto.
Io sono stato al sud pochi giorni mi sono divertito ma zero onde....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: URGENTISSSSSSSIMO PLEASE

Messaggioda maxmr79 » ven ott 15, 2010 11:16 am

ragazzi senza che ne apro un altro.. a dicembre ari_parto :D vado a santo domingo, leggevo che la costa nord è l ideale per il surf..ma a me dicono che il mare da paura sta giù al sud?e visto che come più o meno tutti qui ho il problema donna al seguito(du cojoni).. :lol: se qualcuno c'è stato mi date qualche dritta dove posso trovare un mix tra onde e mare e spiaggia da paura??? anche in pvt
grazie e saluti inghi e tutti gli altri!
maxmr79

Re: URGENTISSSSSSSIMO PLEASE

Messaggioda maxmr79 » ven ott 15, 2010 11:24 am

maxmr79 ha scritto:ragazzi senza che ne apro un altro.. a dicembre ari_parto :D vado a santo domingo, leggevo che la costa nord è l ideale per il surf..ma a me dicono che il mare da paura sta giù al sud?e visto che come più o meno tutti qui ho il problema donna al seguito(du cojoni).. :lol: se qualcuno c'è stato mi date qualche dritta dove posso trovare un mix tra onde e mare e spiaggia da paura??? anche in pvt
grazie e saluti inghi zangu e tutti gli altri!
maxmr79

Torna a Trippps