da bandit_83 » lun mar 02, 2009 10:26 pm
di sant antioco ho letto che c'e' qualche spot, ma non ho ancora provato la'..x la maggiore l ho visto ' sempre piatto..poi bo...
Abbiamo un casa a calasetta(proprio nell isola di sant antioco) e credimi non ho mai visto un onda!!..sara' che ci sono andato poco!
il maresciallo dovrebbe essere proprio a calasetta ma non ho ancora capito in che punto e'...
cmq sia d'estate se magari fa' qualche onda trovi le spiagge super affollate...
ti conviene magari prendere casa li' che la notte almeno c'e' un po' di movimento ma andare a surfare verso fontanamare, portopaglia (stessa spiaggia che sono a 30 km da sant antioco)e buggerru (forse 60 ma con curve in una strada e mega salite nell'altra) masua (un po' piu' distante di fontanamare e nella strada x buggerru)..
fontana e portopaglia lavorano solo in scaduta o cmq con poco vento..
se c'e' vento diventa un bordello e c'e' tr corrente..
buggerru (spiaggia san niccolo')non ci sono ancora andato ma piu' o meno vale lo stesso che per fontanamare ; poi c'e' la spiaggetta nel paese di cui non so' dirti niente...so' solo che c'e' il molo ed e' una cazzata arrivare alla line-up...poi se lavora con vento attivo non lo so'!comunque a buggerru fa' belle onde e anche cazzute!
Quando c'e' vento di solito vanno a masua(tra fontana e buggerru) perche' e' riparato... ma la' trovi sempre affollato!
Io sono di questa zona ma non posso darti tante notizie perche' sono un principiante ! Di solito vado a fontanamare che per ora e' il mio home spot e ci sono tanti punti quindi diciamo che anche se si riempe non ci si disturba a vicenda, tranne se si mette un filino di vento iniziano a sfrecciarti i kite surfisti(comunque mai nessun problema!)
se ci sono onde ci sono pochissimibagnanti, anzi la spiaggia si svuota perche' pericolosa senza tavola..
ovunque andiate buone onde!!!sperando che ce ne siano!