working holiday

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

working holiday

Messaggioda rasco90 » mer mag 13, 2009 11:01 pm

ciao a tutti!
era un pezzo che non scrivevo..anche perchè da quando sono tornato dal wa non ho più fatto surf :( :( :( :(
sto per finire il liceo, e dopo aver passato il primo quadrimestre della 4 a geraldton ed essere stato in vari posti del WA adesso pensavo di prendermi un anno sabbatico e di andare in aussie per un anno. ho una conoscenza buona dell'inglese e in particolare dello slang australiano ma la mia unica esperienza lavorativa è stata in una fabbrica per 3 settimane. mi piacerebbe pasare a sydney aleno 5/6 mesi se possibile (ho trovato appartamenti su internet in zona bondi neach a un prezzo niente male :surf: :surf: ). chiedo a quelli che ci sono stai o che adesso vivono li: ci sono buone probabilità di trovare lavoro? eventualmente posso appoggiarmi a loro? hanno appartamenti da consigliare? e consigli in generale??
grazie mille a tutti
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda saputello » mar mag 19, 2009 3:58 pm

Se parti con un working visa in saccoccia non avrai problemi a trovare lavoro, diversamente ti dovrai sbattere un pò di più per trovare un lavoro che non sia la raccolta della frutta nei campi.
Sempre se non avrai il visto poi, troverai pi√π facilmente lavoro in locali italiani.
Comunque la mia esperienza non è recente e ti risponderà maglio sicuramente qualcun'altro. :wink:
saputello

Torna a Trippps