yep!
guarda io partendo da livello zero ti posso dire che da dicembre ad oggi stiamo uscendo almeno 3 gg la settimana se passi febbraio/marzo secondo me non rimani deluso....poi regàsiamo in jamaica...yu know wat i mean....
..
volevo anche cogliere l'occasione per presentarmi alla comunity....
io sono arrivato in jamaica dopo averci fatto avanti e indietro per anni per storie musicali, in italia ho fatto il promoter di reggae-dancehall e dancehall queen ..poi alla fine , a forza di lavorare con jamaicani, con musica jamaicana, etc etc.... abbiamo deciso di fermarci qua
e provare un alternativa all'italia (di cui un pò mi vergogno quando guardo le news)
anyway
il surf lo ho scoperto qua , a ferrara, cittàda cui provengo, ho vari amici surfisti che mi hanno supportato nell'approccio e mi hanno poi mandato le prime tavole...dandomi consigli a distanza.....non smetterò mai di ringraziarli ! fe real...
ora dopo un pò di tempo passato qua mi sono innamorato di questa way of life fatta di mare , onde e tutto quello che sapete meglio di me , ma che è molto difficile da descrivere
la jamaica ha molte potenzialitàriguardo al surf e ancora molte sconosciute, sopratutto dagli italiani, perchè i californiani vengono dalla fine degli anni 60 e sanno bene di cosa si sta parlando...
va beh sono un chiacchierone mi fermo! scusate se vi ho asciugato...
ps: stiamo aspettando la scaduta della swell.....oggi long bay troppo pentola bollente, boston discreta ....pi√π che surfabile! in lineup....4 persone hehehehe