portogallo.....sagres o peniche-ericeira help!!!!!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

portogallo.....sagres o peniche-ericeira help!!!!!!

Messaggioda nikyblo » dom mar 21, 2010 1:27 pm

dobbiamo decidere la meta!!!!siamo un gruppo misto c è chi va di short chi di retro chi di long heheheh se qualcuno c e stato puo darmi consigli, sopratutto sugli spot...qual è la miglior soluzione???grazie a tutti
nikyblo

Re: portogallo.....sagres o peniche-ericeira help!!!!!!

Messaggioda niomio » dom mar 21, 2010 2:27 pm

nikyblo ha scritto:dobbiamo decidere la meta!!!!siamo un gruppo misto c è chi va di short chi di retro chi di long heheheh se qualcuno c e stato puo darmi consigli, sopratutto sugli spot...qual è la miglior soluzione???grazie a tutti

una volta che vai a peniche ci sono 5 o 6 spot in 20 km per tutti i tipi di surfiti. state alla larga da supertubos!!!!!!!!!!!!!! vi prende la così detta "MANIA DEL SUBLIME KANTIANO" una cosa ke vi affascina e vi spaventa per semplificare, quindi vi buttate in acqua e prendete una sveglia da ricordare per ki ha ancora i sensi. andate a nord di peniche lì si che vi divertite. ciauz
sono 4 mesi che mi informo su peniche. ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda nikyblo » dom mar 21, 2010 11:19 pm

grazie per le info!!!supertubos io ci entro al massimo con 1 metro d onda altrimenti non se ne parla!!!!ci tengo alla mia bellissima tavola nonche alla mia incolumita :-D se sara spero che almeno vada cosi e la follia non si impadronisca di me!!!hehehhe
nikyblo

Torna a Trippps