Ghost Trees ha scritto:Come prima esperienza sull'oceano mi è sembrato fantastico, anche se le condizioni non erano di certo il massimo...comunque, qualche ondina la si è presa :
Gabro ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Come prima esperienza sull'oceano mi è sembrato fantastico, anche se le condizioni non erano di certo il massimo...comunque, qualche ondina la si è presa :
In che senso "qualche" ondina? mi informo perchè io vado il 7 Agosto.
So che è ancora più bassa la stagione, però vorrei capire un attimo cosa mi aspetta, considera che è un anno che surfo e quindi la metrata per me è giàun super obiettivo, e con i 2 metri (ammesso che ad agosto ci siano) muoio schiantato
Gabro ha scritto:Grazie, informazioni molto preziose, bello anche il sito di previsioni, fatto veramente bene.
Ma voi come vi siete organizzati? surfcamp o freestyle? hai visto per caso come si muovono con le lezioni dei surfcamp? perchè alcuni mi hanno parlato male della validitàtecnico-organizzativa, altri mi hanno detto che tutto sommato sono abbastanza professionali. Io dovrei andare con nomadsurfer, che comunque giàmi ha assicurato massimo 6-8 per lezione...poi vallo a sapere
Gabro ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Come prima esperienza sull'oceano mi è sembrato fantastico, anche se le condizioni non erano di certo il massimo...comunque, qualche ondina la si è presa :
So che è ancora più bassa la stagione, però vorrei capire un attimo cosa mi aspetta, considera che è un anno che surfo e quindi la metrata per me è giàun super obiettivo, e con i 2 metri (ammesso che ad agosto ci siano) muoio schiantato
skavalek ha scritto:Gabro ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Come prima esperienza sull'oceano mi è sembrato fantastico, anche se le condizioni non erano di certo il massimo...comunque, qualche ondina la si è presa :
l'oceano è diverso dal tirreno, gabriele mezzo metro di onda la è ben diverso di quello da noi, la spinge forte.
Ghost Trees ha scritto:Dimenticavo infatti, se cadi male anche l'onda più piccola è capace di sbatterti un po' sul fondale, quindi ovviamente evita i reef
Fleur ha scritto:certo uno va fino alle canarie per surfarsi il sabbione come a casa........................
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti