PRIME99 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere alcuni consigli sulle mete che mi ero prefissato quest estate ovvero hossegor , biarritz ,santander o san sebastian! volevo trovare un posto con locali e discoteche dato che vado con amici che non fanno surf.cosa mi consigliate?come sono le onde nel periodo di agosto?![]()

dany69 ha scritto: ciao a tutti surfer,mi raccomando non tornate ceffonati,specie in disco
prendendo le tue onde,non rompere le palle ,sono loro a presentarsi, lo ammetto ero un cacacazzi qui ma mai prepotente con i cannibali..opps principianti anzi gli consigliavo di spostarsi per prendere le onde e sicurezza, ho sempre avuto amici,impostavo il localismo per una sicurezza fisica ,le tavole fanno male ,un mio amico nella mitica..certe bombe sinistre ,coccia di morto
ha perso un occhio, ma non ha mai smesso di surfare ....bè forse sì...io pure sono papà,serfo molto poco e in solitario,ma mi sparo im iei viaggi ,,basta acqua fredda
......per zangu..ilmio soprannome?.....dipende da quanti hanni hai,al circolo e dintorni,iniziavamo tipo nell 83 giù di lì....a banzai si serfava in 10 massimo,......ve piacerebbe, io mo ce vengo a pesca.....ma che sete matti ,vi ammazzate,mi arrivano un pò di storie.bella pe tutti,in quanto a divertimento,eravamo leggendari, hai presente cineland,non esisteva gruppo elettrogeno ,alcool in ghiaccio ,noi surfer organizzavamo ,ora li chiamano rave,noi i fandanghi. feston notturni da cineteca,mitici, sarebbe lunga da raccontare.....bella per tutti, skava se mi dai buca,parto da ostia du bracciate sto a banzai 
per sabato, oltre al blocco in regalo un par de leash...
io a banzai..eeeeeh me fai torna su l ercole dicevamo, che vita gli ho dato tutto al surf...mementa audare semper.......forza e onore surfer

dany69 ha scritto: zangu..ilmio soprannome?.....dipende da quanti hanni hai,al circolo e dintorni,iniziavamo tipo nell 83 giù di lì....a banzai si serfava in 10 massimo,......
Inghi ha scritto:hai fatto de' tutto, ma la..sintassi??? sai cos'è???![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti