scavalek.....che tipacci conosci, mi ci sono trovato in mezzo a makaha, uno spot hawaiano ,dove in pratica ci sono le case popolari loro ,:banghead: però in quanto a tatuaggi ,poi sono italo sardo romano,cresciuto tra scogli e cantiere,nella mia ostia,a vista pure io un tipaccio robusto e poco raccomandabile, ma a parte gli scherzi stando da solo ..in acqua, ti studiano ma di certo non era il primo posto che giravo,ma sguardo verso fuori...te credo
prendendo le tue onde,non rompere le palle ,sono loro a presentarsi, lo ammetto ero un cacacazzi qui ma mai prepotente con i cannibali..opps principianti anzi gli consigliavo di spostarsi per prendere le onde e sicurezza, ho sempre avuto amici,impostavo il localismo per una sicurezza fisica ,le tavole fanno male ,un mio amico nella mitica..certe bombe sinistre ,coccia di morto
ha perso un occhio, ma non ha mai smesso di surfare ....bè forse sì...io pure sono papà,serfo molto poco e in solitario,ma mi sparo im iei viaggi ,,basta acqua fredda
......per zangu..ilmio soprannome?.....dipende da quanti hanni hai,al circolo e dintorni,iniziavamo tipo nell 83 giù di lì....a banzai si serfava in 10 massimo,......ve piacerebbe, io mo ce vengo a pesca.....ma che sete matti ,vi ammazzate,mi arrivano un pò di storie.bella pe tutti,in quanto a divertimento,eravamo leggendari, hai presente cineland,non esisteva gruppo elettrogeno ,alcool in ghiaccio ,noi surfer organizzavamo ,ora li chiamano rave,noi i fandanghi. feston notturni da cineteca,mitici, sarebbe lunga da raccontare.....bella per tutti, skava se mi dai buca,parto da ostia du bracciate sto a banzai