REPUBBLICA DOMINICANA

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

REPUBBLICA DOMINICANA

Messaggioda ATW » mar ago 10, 2010 2:45 pm

Ciao qualcuno è stato ancora a Surfare nella Repubblica Domincana, dovrei andarci quest'inverno.(ospite del fratello)

Qualche consiglio, spot, periodo migliore?

Grazie

Ale
ATW

Re: REPUBBLICA DOMINICANA

Messaggioda mahalo » mar ago 10, 2010 3:24 pm

Ah! Caspita! :o
Anche io ho un fratello che vive lì da 2 anni...per di più anche io dovrei andare a trovarlo verso novembre...nce se crede :lol:
Guarda che io sappia il periodo buono inizia a novembre e va fino a marzo aprile e la zona migliore per il surf è a nord (cabarete e dintorni).
Io ancora nn mi sto informando molto un po' perchè confido in lui e in wannasurf e un po' perché non è sicuro che vado...cmq appena lo sento gli dico di informarsi un poco meglio e ti aggiorno se vuoi.
Bella!
mahalo

Messaggioda ATW » mar ago 10, 2010 3:35 pm

Grazie!
Mio fratello vive a Las Terranas, sulla costa nord. Guardando wannasurf c'è qualche spot. Teniamoci aggiornati
ATW

Messaggioda walkabout » gio ago 12, 2010 10:01 am

Gli spot migliori sono a pochi kilomentri ad ovest di cabarete; è una situazione molto bella, la costa è ancora molto selvaggia e naturale. Confermo che il periodo migliore va da novembre a marzo. Sempre meglio surfare all'alba perchè poi sale il vento. :surf:
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Messaggioda enrico jamaica » gio ago 12, 2010 7:29 pm

yes caraibi da novembre a marzo...nice!!!!!
enrico jamaica

Messaggioda munis » sab ago 14, 2010 1:36 pm

...lo spot più bello e quasi sempre surfabile è Playa Encuentro a Cabarete. La scuola surf più interessante è Buena Onda...di Antonio Masala...un sardo veramente a posto!
Nelle vicinanze di Cabarete: Playa Grande e Playa Preciosa. Con condizioni favorevoli (da dicembre a marzo, ma non tutti i giorni!) Las Terrenas un pò più a sud est.
Vicino Sto Domingo, Playa Caribe...a sud-ovest della Capitale Pedernales e Barahona...quando arrivano mareggiate da sud le onde sono proprio grosse.
Ma lo spot più bello rimane Encuentro...la sinistra del Destroyer rasenta la perfezione...ma solo per esperti. Per principianti e medio-livello giusto di fronte a Buena Onda...lo spot è lungo per poter ospitare tante tavole...

Se conoscerete Antonio dategli un abbraccio da parte mia!
munis

Messaggioda mahalo » mer feb 23, 2011 11:40 am

Rispolvero perché sto in partenza...qualcuno sa se si trovano tavole da affittare in zona Las Terrenas?
Playa cosòn è raggiungibile a piedi da playa bonita?
Grazie ciao :)
mahalo

Torna a Trippps