Settembre 2011

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Settembre 2011

Messaggioda bruto » ven ago 13, 2010 9:34 am

Siccome sono un preciso , con moglie e due figli al seguito utile e dilettevole non troppo lontano, voglio iniziare a organizzarmi un anno prima, avevo pensato alle canarie in particolare tenerife, avendo la svolta per la casa. Però so che potrei fare un buco nell'acqua, visto che non dovrebbe essere il periodo migliore, qualcuno mi può consigliare???

PS robba figa perchè voglio butta dentro sta cosa anche mahalo...
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Settembre 2011

Messaggioda mahalo » ven ago 13, 2010 1:24 pm

Magari skav! 8) Mi piacerebbe un sacco...riuscire a mettere insieme figli, donna, surf già sarebbe na gran cosa...in più se lo famo tra scoppiati penso che se taiamo...poi per il posto io so no zingaro e basta che ce so le onde il resto non è che me ne frega tanto...ahahahahaha...che zappa che so...solo ecco magari na cosetta economica :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » ven ago 13, 2010 3:33 pm

ad esempio oggi un mio amico mi ha parlato molto bene del portogallo, e mi ha detto che se spende de meno, poi chi meglio di te te mi può confermare na cosa del genere
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » ven ago 13, 2010 4:09 pm

In ql periodo non so le onde come sono...cmq il volo lo paghi di meno credo e in genere il Portogallo non mi è sembrato caro...però devi affitttare la macchina..
Sennò caricamo le macchine e andiamo a zarautz (però coi bambini è un po' lunghetto il viaggio). Altrimenti ... er treno non c'arriva ai paesi baschi? Perché se carichi la macchina sul treno e viaggi di notte se po pure fa forse?
Bo sto a delira... :-D
mahalo

Messaggioda bruto » sab ago 21, 2010 7:18 pm

paesi bascchi la meglio cosa
bruto

Messaggioda zangu » dom ago 22, 2010 10:20 am

skavalek ha scritto: avevo pensato alle canarie in particolare tenerife, avendo la svolta per la casa. Però so che potrei fare un buco nell'acqua, visto che non dovrebbe essere il periodo migliore, qualcuno mi può consigliare???

PS robba figa perchè voglio butta dentro sta cosa anche mahalo...

Guarda un pò st'onfame! per una volta che so stato a Banzai e nun l'ho chiamato :lol: :lol: :lol: cmq, giusto perchè so bbuono :vader: da inizio settembre iniziano ad entrare le prime swell a tenerifee (parlo del sud). Da metà in poi trovi sicuro ogni giorno il mezzo metrello gratta pinnette al conquistador :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » dom ago 22, 2010 10:21 am

mahalo ha scritto:...solo ecco magari na cosetta economica :splat:

Michè, cerca su google Torre del sol los cristianos, sono degli aparthotel molto carini ed economici che hanno degli studio favolosi :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » dom ago 22, 2010 7:44 pm

SI MA TI PUOI PORTARE I FIGLI?
bruto

Messaggioda zangu » lun ago 23, 2010 8:21 am

skavalek ha scritto:SI MA TI PUOI PORTARE I FIGLI?

Ahò, ma che te strilli?!? :lol: In quell'aparthotel quando andavo c'erano quindi credo proprio di si.
Sul sito c'è pure l amail per contattarli, tiè guarda un pò qui
http://www.torresdelsol.com/wpimages/wp0_wp17077320_1b.jpg

Quelli di fronte sono gli studio e a destra ci sono le torri con gli appartamenti :) :) :)
zangu

Messaggioda bruto » mer ago 25, 2010 9:28 am

bell alberghetto ma sta vicino a cosa??????? che spot ci sono ??
bruto

Messaggioda zangu » mer ago 25, 2010 12:03 pm

skavalek ha scritto:bell alberghetto ma sta vicino a cosa??????? che spot ci sono ??

Sta praticamente dietro allo spiaggione prima del porto di los cristianos. Se te la fai a piedi sul lungo mare 100 metri per arrivare al primo spot (la fitenia, spot stupendo anche se lavora poco) e altri 100 metri o poco più per arrivare agli spot davanti all'hotel el conquistador (dedo, conquistador fino a spanish left)...che t'assicuro ti bastano e t'avanzano pure :wink:
Tanto per essere un attimino più chiari (oggi c'è un sacco di lavoro in ufficio :lol: ) :-D
Immagine

Nella cartina non sono riuscito a fare entrare anche spanish left, ma sta praticamente un centro metri sopra il conquistador ed è l'ultima onda che rompe nella baia.
zangu

Messaggioda bruto » ven ago 27, 2010 9:41 pm

MAZZA mejo nn potevo pretendere, ma tu ci sei stato?
bruto

Messaggioda zangu » sab ago 28, 2010 10:00 am

skavalek ha scritto:MAZZA mejo nn potevo pretendere, ma tu ci sei stato?

A tenerifee un miliardo di volte ( e ci volevo andare anche a vivere :-D ) alla torre del sol un paio di volte. Ti consiglio se mai andrai di prendere gli studio perchè gli appartamenti stanno sulle torri e rischi che te lo danno al 14 piano :iced:
zangu

Messaggioda mahalo » dom ago 29, 2010 10:16 am

zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:...solo ecco magari na cosetta economica :splat:

Michè, cerca su google Torre del sol los cristianos, sono degli aparthotel molto carini ed economici che hanno degli studio favolosi :wink:

Sei un grande! :splat: Sto posto mi ispira....solo na cosa ma voli economici si trovano? E poi è vero che non esiste il volo diretto?
E' che dovendo comprare 3 biglietti aerei diventa pesante...mentre per portogallo e baesi baschi trovi i voli a 50 euro...
Però il posto merita .. bella!
mahalo

Messaggioda zangu » dom ago 29, 2010 11:43 am

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:solo na cosa ma voli economici si trovano? E poi è vero che non esiste il volo diretto?
E' che dovendo comprare 3 biglietti aerei diventa pesante...mentre per portogallo e baesi baschi trovi i voli a 50 euro...
Però il posto merita .. bella!

eheheh, ci pensa Ryanair che ha messo una tratta ciampino-tenerife sud ancora non mi sembra attiva ma penso che dal prossimo anno sarà a regime. Volo diretto a circa 60 euro e in tre ore stai li. :headbang:
zangu

Prossimo

Torna a Trippps