una principiante in Brasile

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

una principiante in Brasile

Messaggioda francesca » ven ago 13, 2010 5:56 pm

Ciao, non sono mai salita su una tavola da surf ma passerò (per lavoro) un anno in Brasile e mi piacerebbe imparare a surfare! purtroppo sarò a Sao Luis, nel Nord Est a 600 km da Fortaleza...che forse non è la location più adatta. In ogni caso è sul mare!
c'è qualcuno che conosce posti più o meno vicino alla città dove è possibile imparare? mi piacerebbe tantissimo!!
Ne approfitto anche per chiedere come mi consigliate di iniziare: corso full immersion? collettivo? individuale?
Le tavole si possono affittare con una piccola spesa?
Grazie! Attendo consigli. Partirò a metà settembre.
Ciao
Francesca
francesca

Re: una principiante in Brasile

Messaggioda enrico jamaica » ven ago 13, 2010 7:24 pm

yep
qua nel mio camp c'e' un ragazzo brasiliano che lavora con varie situazioni surfistiche inbrasile se ti interessa vi posso linkare... let mi know
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Re: una principiante in Brasile

Messaggioda francesca » gio ago 19, 2010 8:30 am

enrico jamaica ha scritto:yep
qua nel mio camp c'e' un ragazzo brasiliano che lavora con varie situazioni surfistiche inbrasile se ti interessa vi posso linkare... let mi know

ciao enrico! scusa se rispondo così in ritardo... mi farebbe molto piacere se mi potessi mettere in contatto con il tuo amico. il mio indirizzo di posta è f.falchero@libero.it.
Grazie! visto mai che impari anch'io!
francesca

Torna a Trippps