La mia scimmia ormai e' fottutamente implacabile ...
delusa da fuerte voglio anche una rivalsa oceanica.
A fine settembre/inizio ottobre potrei permettermi 4 gg da qualche parte.
Pensavo al Portogallo restando relativamente vicino a Lisbona considerato che easyjet ha dei prezzi stracciati e con meno di 100 euri porterei in la la sottoscritta e il fishotto .
A questi punti la domanda e' : Peniche o Ericeira ? O affitto una macchina (se la trovo ad un prezzo umano, in tutto non vorrei spendere + di 400 euri tra volo dormire cibo e eventuale car) e mi giro tutta la zona ? Il mio livello e' ... reggo fino al metrino(su sabbia, su roccia dimezziamo), vado in parete sia fs che bs, devo imparare a prendere velocita' sull'onda, non ho la sicurezza di surfare tranquilamente su roccia ma vorrei evitare di fare troppo la guerra con le schiume x risalire ....
Passando per un surfcamp x la sistemazione Peniche mi sembra offra un miglior rapporto apparente qualita' prezzo e, sopratutto cosa per me fondamentale l'opzione camera singola in surfhouse ... avendo poco tempo vorrei perderne il meno possibile in attese e transfer con i mezzi pubblici ... quindi forse la macchina e' categorica. Mi vien da chiedermi se si trova (magari anche senza prenotare) da dormire in hotel/b&b (ribadisco che cerco sistemazioni individuali, no surf house o ostelli) andando alla spera-in-dio senza prenotare dall'italia ...
Insomma qualunque consiglio ben venga ....