Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e ho notato che molti topic hanno come oggetto viaggi di qualche giorno/settimana e credo che nella vita di un lavoratore medio si possano fare 1 max 2 volte all'anno...ok sono giorni intensi e unici...ma da quando sono salito la prima volta su una tavola ho maturato una dipendenza tale che divento matto aspettando il mare giusto (del tutto irregolare in sardegna ad esempio) e proprio non riesco mai ad accontentarmi: SE CI SI VOLESSE TRASFERIRE IN LUOGHI DI SURF? SE ME NE ANDASSI IN PORTOGALLO O BIARRITZ(luoghi non troppo lontani dallo stivale)? apro questo post per sapere le vostre opinioni e qualche consiglio..che ne so..COME VI ORGANIZZERESTE? CHE LAVORI POTREI TROVARE? cosa ne pensate in generale.
Premetto che sto per intraprendere studi universitari e le domande che ho fatto sono alquanto insensate...ma insomma è un anno che mi assillano domande del tipo "come cavolo faccio a trasferirmi?" "quali passi seguo?" "lascio tutto e parto?".
Oppure: "devo trovarmi un lavoro che mi permetta di rimanere lì e fare surf quando ho tempo libero senza preoccuparmi di aspettare il vento giusto"...C'é QUALC1 CHE CI HA PENSATO ALMENO UNA VOLTA? son sicuro di sì.
a voi i commenti! SALUTI!